L’astrologia può darci per alcuni spunti per permetterci di capire quali so o più propensi a trovare l’amore attraverso app di incontri. Le applicazioni più famose che oggi permettono alle persone di conoscersi online sono Tinder e Bumble. L’interazione dal vivo a volte può intimorire le persone con una personalità timida e proprio per questo un utilizzo consapevole del cellulare può tornare utile.
Coloro che regnano incontrastati sulle app di incontri sono i Gemelli, che sono sempre disposti a fare nuove conoscenze. Generalmente non giudicano mai un libro dalla copertina ed è per questo che sono sempre circondati da amici. Questo però non vuol dire che siano superficiali, infatti preferiscono chattare con persone che tendenzialmente vanno dritte al punto. Grazie a questa loro naturale capacità di interazione adorano passare il proprio tempo sui social. La loro totale assenza di filtri per di più consente ai loro interlocutori di sentirsi sempre a proprio agio.
Un segno totalmente privo di pregiudizi è l’Acquario, che tavolta preferisce usare le app di incontri in maniera totalmente disimpegnata. Tuttavia quando conosce qualcuno che gli suscita interesse difficilmente lo lascia andare. Se un Acquario desidera incontrare qualcuno dal vivo sa dimostrare serietà e voglia di fare. Non lascia mai nulla al caso ed è convinto che l’utilizzo dei social possa essere una valida alternativa per rapportarsi con persone nuove.
Il terzo segno che adora flirtare su Tinder o Bubble è il Sagittario. Le persone nate sotto questo segno tendono a frequentarsi con più persone in contemporanea: non vogliono privarsi di nulla! Lo fanno in totale schiettezza, motivo per cui le loro app di incontri sono sempre ben esposte sulla home dei loro cellulari. Il Sagittario cerca sempre l’amore con determinazione ed è per questo che non si lascia trascinare molto facilmente.