Sai come applicare la “legge di attrazione” nella tua vita? Quante volete avete sentito dire che “gli opposti si attraggono” e di conseguenza “attiriamo” nella nostra vita ciò che noi proiettiamo nell’universo?
Di fatto la legge di attrazione funziona un po’ come l’eco nelle vallate, quello che noi urliamo nell’aria ritorna in prima battuta più forte e poi va via via scemando. Di conseguenza tutti i nostri pensieri creano, e creano ciò che noi pensiamo nel bene e nel male.
Infatti, la legge della polarità, cioè quella che ci dice che “gli opposti si attraggono” e la conoscenza dell’azione di yin e yang, cioè del bene e del male nella nostra vita, possono essere di grande aiuto quando stiamo pensando al momento migliore per iniziare un progetto, affari, relazione romantica, andare a vivere con un’altra persona, investire denaro, fare qualcosa di nuovo.
Le polarità positive e negative non indicano nulla di male, né che alcuni siano “buoni e gli altri cattivi” è semplicemente la loro azione polare, come nella corrente elettrica o nei magneti. In altre parole, quando vedi che un segno ha una polarità negativa, non significa in nessun momento che i suoi nativi siano “negativi” perché non ha nulla a che fare con la loro personalità, temperamento o carattere ma con il loro livello di attrazione.
La combinazione delle fasi lunari e dei giorni zodiacali del vostro segno creano il quadro ideale. Su base giornaliera, nel tuo oroscopo giornaliero puoi vedere in quale segno si trova la Luna e se ci sono o meno pianeti retrogradi. In questo modo puoi applicare meglio le energie. Ma iniziamo subito a capire come i diversi segni zodiacali possono applicare la “legge di attrazione”.
Applica la “legge di attrazione” nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale
Ariete
Il tuo giorno fortunato è martedì. Evita i cicli in cui il tuo governatore, il pianeta Marte, è retrogrado poiché il rischio di incontrare molti ostacoli è maggiore rispetto a quando è in moto diretto. Il tuo segno opposto è la Bilancia. La tua polarità amico Ariete è positiva, maschile, sei un segno yang, forte e audace.
Applica questa conoscenza quando hai a che fare con il tuo partner. Ricorda inoltre che il momento migliore per iniziare un progetto è quando la luna è nella luna nuova, o la luna è nel tuo segno.
Toro
Il tuo giorno fortunato è venerdì. Il fine settimana è fantastico, purché tu abbia Venere, il tuo governatore, diretto, perché quando diventa retrogrado le situazioni si complicano molto. Il tuo segno opposto è lo Scorpione. La tua polarità amico Toro è femminile, cioè yin, negativa. Per rafforzare gli effetti della Legge di Attrazione, affidati al ciclo della Luna nuova e soprattutto quando la Luna è nel tuo segno.
Gemelli
Il tuo giorno fortunato è mercoledì. Questo è il modo migliore per far funzionare i tuoi piani e progetti. Per avere il controllo delle situazioni, inizia sempre i tuoi movimenti quando il tuo governatore, il pianeta Mercurio, è diretto.
Se è retrogrado, dovresti aspettare un po’, questo non significa che ti limiti, ma in quel caso sarà un po’ più difficile per te raggiungere i tuoi obiettivi, anche se puoi sempre prenderla come una sfida. Il tuo segno opposto è il Sagittario. La tua polarità amico Gemelli è maschile, positiva, yang.
Cancro
Il tuo giorno fortunato è il lunedì e siccome la tua governatrice è la Luna, il momento migliore per te, per poter applicare la Legge di Attrazione su larga scala, è quando inizia il ciclo lunare, cioè nella Luna Nuova o con la congiunzione del Sole con la Luna. Approfitta di quel momento per iniziare qualcosa di nuovo, porre situazioni audaci e vincenti. Il tuo segno opposto è Capricorno. La tua polarità amico Cancro è yin, cioè femminile, negativa.
Leone
Il tuo giorno fortunato è domenica. Il tuo opposto è il segno dell’Acquario. La tua polarità amico Leone è maschile, cioè yang, positiva. L’influsso positivo del vostro segno, amici leoncini, dell’elemento fuoco si accentua quando la Luna è in congiunzione con il vostro governatore, il Sole, quindi fase di Luna Nuova. È in questo periodo di tempo che hai le migliori opportunità per ottenere ciò che desideri e materializzare i tuoi sogni. La tua volontà può tutto e devi metterla al lavoro.
Vergine
Il tuo giorno fortunato è mercoledì e ancora meglio quando c’è una Luna nuova e Mercurio, il tuo governatore, è diretto. Evita scelte importanti se è retrogrado perché dovrai superare più ostacoli e logorarti. Il tuo segno opposto è Pesci. La tua polarità amico della Vergine è negativa, cioè yin, femminile. Per ottenere risultati migliori aspetta il momento in cui la Luna è nel tuo segno, questo accade ogni mese per due o tre giorni.
Bilancia
Il tuo giorno fortunato è venerdì. La tua polarità è maschile amico della Bilancia, cioè yang, e il tuo opposto è Ariete. Il magnetismo del tuo segno d’aria aumenta quando sei nel ciclo della Luna Nuova, così come quando la Luna entra nel tuo segno o nel suo opposto. Quelli sono i momenti migliori, se coincidono con Venere e Mercurio diretti, per lanciare un piano audace.
Scorpione
Il tuo giorno fortunato è martedì. Applica la Legge di Attrazione quando Marte è diretto e contemporaneamente la Luna è nel tuo segno o in Toro, che è il tuo segno opposto. Plutone, anche se retrogrado, non influisce molto, anzi funge da fattore di freno necessario per non lanciarti in qualcosa che non è il massimo per te. La tua polarità amico Scorpione è femminile, yin, negativa e il tuo segno opposto è il Toro.
Sagittario
Il tuo giorno fortunato è giovedì. Sei un segno molto fortunato e il tuo governatore Giove è il più grande del Sistema Solare. Quello che intraprendi quando Giove è diretto e nella fase della Luna nuova tende ad avere molto successo. Evita i cicli retrogradi di Giove. La tua polarità è positiva, yang, maschile e il tuo opposto è il segno Gemelli. Quando la Luna transita nel tuo segno Sagittario, sei nel momento migliore per applicare con successo tutta la tua energia intuitiva.
Capricorno
Il tuo giorno fortunato è sabato. La tua polarità è femminile amico Capricorno, yin, negativa e il tuo opposto è Cancro. L’influenza del vostro sovrano, Saturno, è molto importante a seconda del segno in cui vi trovate e soprattutto quando siete in transito diretto, poiché in questo modo avete gli elementi per raggiungere il successo. Approfitta dei giorni in cui la Luna transita nel tuo segno e soprattutto quando si trova nella fase di Luna Nuova, che sono i momenti migliori per te.
Acquario
Il tuo giorno fortunato è sabato e il tuo segno opposto è il Leone. La tua polarità è maschile amico Acquario, cioè yang, positiva. Evita i cicli in cui Mercurio è retrogrado, specialmente se coincidono anche con transiti retrogradi del tuo governatore, Urano, nel tuo segno dell’elemento aria. Il momento migliore per iniziare questi progetti è quando hai la Luna in Acquario ed è la Luna Nuova.
Pesci
Il tuo giorno fortunato è giovedì e la tua polarità è negativa amico Pesci, yin, femminile, il tuo segno opposto è la Vergine. Quando la Luna transita nel vostro segno amici pesciolini e coincide con la Luna nuova, è il momento migliore per voi, anche quando è in Vergine e Mercurio ed è diretto. Tutti questi fattori dovrebbero essere presi in considerazione se hai intenzione di fare qualcosa di audace o “grande”. La Legge di Attrazione funziona molto con te perché sei molto empatico, cioè un vero “magnete”.