Il mese di aprile 2023 è all’orizzonte, ma per alcuni, questo periodo sarà pieno di insidie! Le stelle sempre orchestrano il transito di Saturno in Pesci, l’eclissi solare della Luna Nuova in Ariete e la retrogradazione di Mercurio in Toro.
Tanti fenomeni che possono causare delle tensioni, incomprensioni. Questi tre segni possiamo dire sono sempre particolarmente influenzati da questi cambiamenti! Lo spettacolo cosmico che ci troveremo di fronte è veramente affascinante e misterioso per alcuni, mentre per altri, la sinfonia sarà difficile da ascoltare.
Aprile 2023 porterà problemi e difficoltà per questi segni zodiacali
GEMELLI: Nativi del segno dei Gemelli, la primavera può portare cattive notizie per voi. Mercurio inizia la sua migrazione nel segno del Toro, quindi aspettati di essere sopraffatto da emozioni negative, come delusione, dolore o persino tradimento. Durante questo periodo, potresti essere molto ma molto lunatico.
Il consiglio è fare un passo indietro prima di prendere decisioni affrettate. Prenditi un momento per pensare a tutto ciò che sta accadendo o quello che accadrà intorno a te. Sii certo che potrai superare ed uscirne ancora più forte. Non perdere la speranza e sii te stesso e sappi che prima o poi tutto andrà bene, credici!
VERGINE: Nativi della Vergine secondo gli astrologi, arriveranno delle turbolenze con l’arrivo di aprile. L’eclissi lunare non ti farà regali! Dovrai riuscire a trovare un equilibrio tra la tua vita personale e professionale.
Hai trascurato tutti negli ultimi tempi soprattutto i tuoi cari il che ha causato una certa tensione nella tua relazione. Un consiglio: rimedia prima che sia troppo tardi! Detto questo, con Mercurio retrogrado nel segno del Toro dal 21 aprile al 14 maggio 2023, dovresti aspettarti che la comunicazione sia particolarmente tesa con le persone intorno a te, ma non perdere la speranza.
Le prove negative della vita sono opportunità per noi di crescere. Assicurati di migliorare le tue relazioni sociali e trovare equilibrio nella vita. Rimani fiducioso e persevera, sempre!
ACQUARIO: Nativi del segno dell’Acquario, Saturno rimane nel segno dei Pesci, quindi ci saranno difficoltà a livello professionale. Questi problemi possono influenzare la tua vita personale e forse anche il tuo benessere fisico e mentale.
Non scoraggiarti, perché ci sono sempre soluzioni a problemi a portata di mano. Non cercate di risolvere tutto in una volta, ma agite gradualmente e ponderatamente. Trattenere le emozioni negative può aiutarti a prevenire conflitti con i tuoi cari e migliorare le tue relazioni sociali.
Possiamo affermare che il quarto mese dell’anno 2023 può portarti parecchie sfide e le stelle non mancheranno di offrirti l’opportunità di risolvere i problemi che ti infastidiscono. Sappi che ci sarà sempre speranza per ritrovare forza e sviluppare la tua carriera in modo efficace. Tutto ciò che vi chiediamo è di rimanere ottimisti!