La stagione del Leone, il quinto segno dello Zodiaco è iniziata il 22 luglio e durerà fino al 22 agosto. Il Leone è un segno di fuoco governato dal Sole e come tale ha bisogno di mettersi in mostra. Questo segno zodiacale parla di identità e della necessità di mostrarci ed esprimerci così come siamo. Scopriamo insieme come influirà la stagione del Leone su tutti i segni dello Zodiaco: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Come influenzerà la stagione del Leone i segni zodiacali? Come già anticipato, quello del Leone è un segno di fuoco che trova nel Sole il suo governatore. Sappiamo che il Leone è un segno che ha come obiettivo la necessità di mostrarci ed esprimerci per quello che siamo.
Devi sapere che, sintonizzandoti su questa nuova energia, puoi costruire una fiducia per avere lo slancio per creare qualcosa di nuovo perché il fuoco si attiva e rivitalizza. Questa nuova stagione propone di andare avanti con tutte quelle idee che vengono dal cuore e non tanto dalla mente.
La stagione del Leone rappresenta senza ombra di dubbio un buon momento per valorizzare la tua vita, per evidenziare il lato positivo delle cose e per riscoprire tutte le tue capacità. La vergogna e la modestia possono essere messe da parte in questo periodo dal momento che il bisogno di distinguersi e fidarsi di noi stessi chiede di venire alla luce.
Durante questo periodo si creerà un’incredibile connessione con la nostra sicurezza interiore. Forse una delle sfide che si è imposto il segno del Leone è quella di non essere egoista ed egocentrico; quindi questo periodo ci invita a rivedere tutti i comportamenti che abbiamo adottato fino ad ora e ad essere un po’ più amorevoli quando ci connettiamo non solo con noi stessi ma soprattutto con gli altri e con i loro bisogni.