Secondo gli esperti di astrologia occidentale ci sono alcune persone che hanno sviluppato un modo tutto loro di vivere l’amore. Vedono il mondo solo da certe angolazioni ed è per questo che vivono i propri sentimenti in un modo particolamente romantico. Tre segni all’interno dello zodiaco sono più propensi degli altri a sviluppare questo tratto della propria personalità. Stiamo parlando del Cancro, del Sagittario e del Leone.
Il Cancro è un segno molto attaccato ai propri affetti ed è per questo che se si affeziona difficilmente riesce a “staccarsi“. Quando si innamorano vivono tutto come se fossero i protagonisti di un film: niente e nessuno può fermarli! Si dedicano interamente al proprio partner e per dimostrare affetto fanno regali studiati nei minimi dettagli. Quando incontrano la loro “persona” cambiano totalmente visione del mondo, i loro occhi si illuminano e ogni loro giornata sembra essere più luminosa.
Molte persone pensano che chi nasce sotto il segno del Leone pensi solo a se stesso: è in realtà profondamente altruista e sempre pronto a dare una mano al prossimo. Quando un Leone entra in una relazione l’unica cosa che desidera vedere è la felicità sul viso del proprio partner. Proprio per questo motivo un Leone è sempre attento ai dettagli, specialmente se si tratta di fare una sorpresa alla propria metà.
Troviamo alla fine i Sagittario, personalità il cui cuore brucia per l’avventura e per l’amore. Quando si innamorano non si fanno problemi a mostrarlo ma al contrario diventano molto teatrali. Nelle loro relazioni si sentono così coinvolti che tutta la loro vita sembra girare attorno ad esse. Non amano regalare cose materiali ma esperienze e proprio per questo motivo si sposano alla perfezione con persone movimentate come loro. Se volete stare con un Sagittario potete star certi che non vi annoierete mai!