Ci sono persone che in amore possono essere davvero spietate. Non importa quante lacrime versi, quanto stai soffrendo, loro ormai sono diventati dei fantasmi. Messaggi a vuoto, chiamate, di punto in bianco una relazione promettente non esiste più. Quello che avevi costruito era solo nella tua testa? L’astrologia ti aiuta a rispondere a questa domanda e ti rivela la classifica dei 5 segni con più possibilità di ghosting.
Andiamo a scoprirli insieme e vediamo con quali segni dovresti stare più attento.
Ariete: l’Ariete di certo non brilla per la sensibilità. Quando si stanca di un rapporto o di una persona, non si fa alcuno scrupolo, volta le spalle e se ne va senza dare spiegazioni. L’Ariete tende a ricambiare la persona con la stessa moneta e se scopre qualcosa che non gli torna o qualche segno di infedeltà, sparisce senza lasciare alcuna traccia.
Gemelli: inutile supplicare, se vivi un rapporto con una persona dei Gemelli, cerca di prenderti cura di te stessa, perché di certo loro non lo faranno. Purtroppo si annoiano facilmente, fino a quando la vita è una giostra saranno dolci e romantici, ma se cominciano a sentirsi sotto pressione non li vedrai più.
Acquario: l’Acquario è uno dei segni più indipendenti dello Zodiaco. Trova difficoltà nello stabilire relazioni romantiche, quindi se ti ha scelto è perché in te ha visto qualcosa di speciale. Purtroppo però è capace di portarti in cielo e di sprofondarti in men che non si dica. Quando la proiezione di quello che ti aveva attribuito svanisce, del rapporto che aveva creato non rimane più nulla.
Sagittario: la mente del Sagittario vagabonda tra avventure e sogni futuri. Se in una relazione sente o vede qualcosa che non gli piace, non ha problemi a cambiare e voltare pagina. Non ha scrupoli e non importa quanto tu soffra o ti senta offesa. In un attimo è già proiettato verso un nuovo capitolo della sua vita.
Pesci: sensibili ed empatici, se li ferisci si comportano come non ti avessero mai conosciuto. Ottusi e testardi, non conoscono che una sola verità: la loro. Per quanto tu ti possa sforzare per spiegare, non ti crederanno mai.