Tutti noi vorremmo avere sempre a portata di mano un elisir d’amore da utilizzare all’occorrenza ma purtroppo questo non è possibile. Esiste tuttavia un metodo per riuscire a “stregare” la persona che ci piace. Questo trucco non ha niente a che vedere con la magia ma serve solo ad accrescere la nostra energia spirituale, rendendoci automaticamente più attraenti. In che cosa consiste?
Solitamente per suscitare interesse in qualcuno si gioca sulla propria personalità e sul proprio aspetto fisico. Questi tuttavia non sempre sono sufficienti a far breccia nel cuore di chi ci attrae. Grazie a due ingredienti è possibile far trasformare la nostra in una sorta di magnete. Stiamo parlando del miele e della cannella. In questo caso specifico non vanno mangiati, bensì devono entrare a far parte di un bagno rituale.
Perché queste due componenti possono potenzialmente renderci più attraenti? La cannella è una spezia che serve a valorizzare il cibo grazie al suo aroma, il miele invece attira le api e altri insetti. Per poter godere del nostro bagno rituale dobbiamo innanzitutto procurarci 7 bastoncini di cannella e 7 cucchiai di miele. La scelta del numero 7 non è affatto casuale in quanto associato all’energia spirituale. In primis i bastoncini vanno inseriti all’interno di una pentola piena d’acqua. Si porta il tutto ad ebollizione e si lascia poi cuocere per qualche minuto. Per il miele dobbiamo seguire lo stesso procedimento.
Arrivati a questo punto possiamo passare al vero e proprio bagno. Dobbiamo aver cura di non utilizzare saponi che potrebbero interferire con il rituale. Dopo esserci lavati con acqua calda dobbiamo versare su tutto il corpo la miscela di miele e cannella, insistendo particolarmente sulle braccia, sul petto sulle gambe e sulla nuca. Una volta fatto il bagno lasciamo asciugare il tutto naturalmente e, se possibile, indossiamo biancheria intima rossa.