Oroscopo di Regina
Black Moon 2023

Black Moon 2023: 3 facili rituali che puoi fare per sfruttare il suo potere trasformativo

La Black Moon o la classica Luna Nera del 2023 è ormai alle porte ovvero avverrà nella giornata di venerdì 19 maggio. In questa giornata così particolare, avremo la possibilità di attirare la fortuna, le entrate economiche e la pioggia di denaro attraverso 3 semplici e facili rituali da eseguire in casa.

Black Moon 2023

Grazie a questi potremo infatti sfruttare il potere trasformativo per migliorare la nostra vita ma anche le settimane che verranno. Non esitiamo a realizzare anche noi attraverso i consigli che seguono questi tre rituali in questa giornata di Luna Nera così da poter ricevere fortuna e allontanare invece la tanto temuta “sfiga”.

Black Moon 2023: 3 facili rituali che puoi fare per sfruttare il suo potere trasformativo

Rituale con Cannella e Alloro: Per poter eseguire al meglio questo rituale avrete bisogno di: foglia bianca; una penna; incenso di qualche agrume (mandarino possibilmente). In più una candela bianca; filo bianco: una foglia d’alloro; bastoncino di cannella.

Dovrai scrivere su un pezzo di carta l’elenco di tutte le negatività associate al denaro, successivamente, di fronte a ciascuna dovrai scriverne una cosa positiva. (es. i soldi non mi abbandonano, mi sento pronto a risparmiare). Una volta che avrai finito le due liste, dovrai accendere l’incenso e la candela con un fiammifero.

A questo punto, dovrai scrivere sulla foglia d’alloro: “Sono abbondante”. Frase che dovrai ripetere 3 volte mentre annuserai la fragranza di cannella. Ora con il filo bianco dovrete arrotolare la foglia d’alloro nella cannella fino a quando non sarà completamente coperta. Una volta che avrai finito, dovrai tenere questo amuleto nel portafoglio, o comunque vicino ai tuoi risparmi. Dovrai ritirarlo alla prossima luna piena.

Rituale di Purificazione con Cannella: Per poter eseguire al meglio questo rituale dovrai avere con te solamente 3 bastoncini di cannella e dell’acqua.

Dovrete prendere una pentola capiente e dovrete far bollire le 3 stecche di cannella per circa 15 minuti, successivamente dovrete spegnere il fuoco e lasciar riposare per 20 minuti. Prima che l’acqua si raffreddi, dovrete pulire i pavimenti di casa tua dall’interno verso l’esterno, questo per far emergere tutta la negatività presente in casa.

La cannella è attivatrice d’energia della fortuna nel denaro. Utilizzando questo rituale preparerai il terreno per ricevere abbondanza in casa e lasciarla libera da qualsiasi negatività.

Amuleto per attirare denaro: Per quest’ultimo rituale dovrai armarti di un biglietto valido; polvere di cannella; filo rosso; una borsa rossa.

Prendete un piatto e posizionatevi il conto, cospargendolo di cannella in polvere fino a ricoprirlo. A questo punto dovrete pensare a tutte le positività legate ai soldi (aumenti il tuo stipendio, ottieni un lavoro migliore, pagare un debito).

Ora arrotolate il conto a modo di pergamena e dovrete legarlo 3 volte con il filo rosso. Dovrete cercare di conservare piu cannella possibile. Tenetelo all’interno della borsa/sacchetto rosso e potrai poi portarlo con te ovunque; fino alla prossima luna piena.