La cannella è una spezia molto apprezzata e altrettanto nota. Ha un inconfondibile profumo e sapore e tra l’altro è considerata un ottimo afrodisiaco. Alcuni la utilizzano anche per compiere un rito in grado di attirare l’amore, inteso in senso generico.
Le proprietà di questa spezia infatti hanno un grande potere: sono in grado di catturare ricchezza, felicità e benessere a seconda di come andremo ad utilizzarla. Come abbiamo accennato il rituale che andremo a descrivere potrebbe servirvi per attirare a voi l’amore, ma non inteso come il sentimento di una persona in particolare ma intendiamo l’amore in generale.
Tutto ciò di cui avrete bisogno nella vostra vita sarà proprio questo, l’amore che vi circonda. Non potremmo mai pensare di attrarre a noi una persona attraverso un rito, non sarebbe un sentimento vero.
Tornando al rituale invece iniziamo dicendo che è consigliabile farlo il primo giorno del mese. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà: 7 stecche di cannella, 7 cucchiai di miele, mezza mela rossa e 1 litro di acqua.
Adesso procedete portando l’acqua al punto di ebollizione per poi andare ad inserirvi gli altri ingredienti avendo cura di tagliare la mela in piccoli pezzi. A questo punto chiudete il fuoco e lasciate che l’acqua si raffreddi.
Quando il liquido si sarà freddato andate sotto la doccia e versatevi il liquido ottenuto sulle spalle fino giù, per tutto il corpo. Durante questa operazione pensate intensamente all’amore che arriva nella vostra vita e che aumenta sempre di più e ripetete questa frase:
L’amore abbonda nella mia vita.
Vi consigliamo di far asciugare la miscela all’aria, cioè senza l’utilizzo di asciugamani. Potremmo utilizzare il liquido ottenuto anche inserendolo in un flacone spray e nebulizzarlo su tutta la pelle. Questo rituale può essere compiuto ogni qualvolta che ne sentiamo il bisogno a prescindere da quale sia la fase lunare che stiamo attraversando.