Viaggiare è un piacere se lo fai con il mezzo di trasporto che ti rilassa di più ed è in linea con il tuo sentire. C’è chi ama viaggiare in macchina e non ha problemi a macinare chilometri e chilometri di autostrada.; c’è chi invece amare sedersi sull’aereo e lasciare che siano i piloti ad occuparsi di portarli a destinazione; c’è chi invece anche per fare lunghe tratte preferisce andare in treno. Il treno sicuramente è il mezzo di trasporto che ti permette di vedere il panorama, leggere un buon libro o ascoltare buona musica. Ma non è per tutti!
Ci sono però dei segni zodiacali che più di altri prediligono viaggiare in treno. Per i più svariati motivi, che sia il costo contenuto del biglietto, piuttosto che la possibilità di vedere paesaggi mai visti, di leggere un buon libro e di fare al limite anche un bel sonno ristoratore. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che prediligono spostarsi in treno.
Se appartieni ad uno di questi segni zodiacali prediligi spostarti in treno
Toro: Amici del Toro, viaggiare per voi è sempre una scoperta ed un vero e proprio momento di riflessione. Per questo motivo privilegiate viaggiare o in treno o in autobus, perchè avete modo di leggere, lavorare, studiare ma soprattutto avete il tempo di poter riflettere. Quando giungete a destinazione, vi sentite come nuovi, con grande energia e voglia di esplorare luoghi socnosciuti.
Leone: Amici del Leone, siete degli amanti delle comodità, e amate viaggiare in treno, possibilmente in prima classe, perchè non vi piace perdere tempo, pertanto il viaggio è per voi il momento per lavorare, per fare il punto della situazione, per telefonare e portare a termine i vostri impegni pregressi.
Sagittario: Amici del Sagittario, amate follemente viaggiare in treno, perchè in questo modo non solo vi godete il panorama e il relax, ma anche perchè potete conoscere nuove persone e instaurare nuove relazioni. Ogni viaggio è per voi una scoperta meravigliosa non solo per la destinazione ma anche per le persone conosciute, che vi hanno arricchiti con qualcosa in più che non conoscevate.