Oroscopo di Regina
peccato

Che peccato capitale saresti secondo il tuo segno

Chi è libero dal peccato scagli la prima pietra. La cosa più semplice che si può fare è giudicare qualcuno. Questo perché a guardare oltre in pochi ne sono capaci, e in ancor meno sono capaci a immergersi nei panni del giudicato.

Tutti i segni zodiacali rispecchiano un peccato capitale che, spesso emerge da alcuni piccoli gesti o parole che svolgiamo nella quotidianità. Proprio per questo, scopriamo insieme quale sia quello che rispecchia ogni segno zodiacale. E voi quale siete?!

peccato

Che peccato capitale saresti secondo il tuo segno

Ogni giorni milioni di persone si svegliano con degli obiettivi da seguire, con la speranza e la voglia di combattere per superare tutti gli ostacoli e le energie negative che si presenteranno sui loro passi.

Tuttavia, ogni persona ha un lato oscuro…Quale peccato capitale potresti essere secondo il tuo segno zodiacale? Nonostante i segni funzionino contro essi, nel fantasticarci non c’è nulla di male.

Ariete: I nati sotto questo segno sono cristallini, sono da sempre dei leader che amano avere il controllo. ma quando le cose non vanno come dicono, il loro lato oscuro potrebbe prendere il sopravvento.

Il peccato capitale che potrebbe farsi strada è la Rabbia, che offusca il suo carisma creando una grande tensione intorno a lui.

Toro: Sono personalità soffisticate, che sono amanti del bello ed amano lavorare sodo per ottenerlo.

Non riesce a limitarsi, per questo si gode al massimo qualsiasi cosa. Il suo peccato capitale è la Gola, nonostante una parte gli dica che deve fermarsi, l’altra lo sprona a continuare a soddisfare i suoi bisogni fino alla noia.

Gemelli:I nati sotto questo segno non sono persone che promettono, ma dal momento in cui decide di cambiare è perché non si sente impegnato.

Il suo peccato capitale è la Lussuria, i Gemelli sono persone da vivere al momento, e ogni parola che ti rivolgerà sarà solamente frutto di ciò che sente in quel momento. Con loro tutto può cambiare da un momento all altro.

Cancro: Sono tra le persone piu dolci che potresti incontrare, sono disposte a tutto pur di aiutare qualcuno. Ma, come ogni segno, ha un lato oscuro..quando perde la capacità di ragionare tende a dare libero sfogo alla sua Rabbia, il suo unico scopo diventerebbe quello di far capire a tutti ciò che ha vissuto.

Leone: sa di non essere perfetto, ma in alcuni momenti in cui perde il controllo, la sua Arroganza prende il sopravvento. Tenderà a far notare solamente il suo talento per poter far notare a tutti come esso sia la stella piu brillante.

Vergine: segno disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. In alcuni momenti mostra la sua Invidia, a causa della frustrazione che prende il sopravvento nel caso in cui le cose non vanno come dice.

Bilancia: Il segno con piu barcollamenti dello zodiaco, gli piace la stabilità ma allo stesso tempo ama giocare con qualsiasi cosa gli capita tra le mani.

In questi casi compare la sua Avidità, che lo porta a voler eccellere in qualsiasi cosa, a costo di intraprendere la strada sbagliata.

Scorpione: Uno dei segni piu passionali dello zodiaco, e quando si sente attratto da qualcuno, la Lussuria prende il sopravvento, e lo accompagna a soddisfare ogni sua fantasia.

Sagittario: questo segno è il volto dell’aspirazione, si mangerebbe il mondo in un boccone. Il suo enorme ottimismo, se non viene controllato può trasformarsi in Gola. Inizierebbe a concentrarsi sull’avere tutto ciò che desidera.

Capricorno: I nati sotto questo segno tendono a voler tutto e subito, senza mezze vie, così da poterci avere a che fare il prima possibile.

Ma questa sua ambizione si trasformarsi in Pigrizia quando il troppo lo manda in saturazione fino a fargli mollare tutto.

Acquario: Tende a rimanere nel suo mondo, non si interessa delle parole altrui, ma quando le persone si mostrano fastidiose, la Rabbia prende il sopravvento.

Pesci: Sono noti per essere dei grandi viaggiatori, nei loro sogni, ma questo loro eterno navigare senza poter fare nulla potrebbe sfociare ben presto in Pigrizia.