Oroscopo di Regina
Che tipo di figlio sei se appartieni a questi segni zodiacali

Che tipo di figlio sei se appartieni a questi segni zodiacali

Sappiamo tutti che è molto difficile essere genitori, ma spesso sottovalutiamo quanto è difficile anche essere figli. Le dinamiche che si creano in famiglia, infatti, non sono tra le più semplici: si devono sempre soddisfare le aspettative chi ci ha messo al mondo, e spesso è complesso far valere quello che ci piace o non ci piace. In ogni caso, sono le stelle a decidere come ci comportiamo verso i nostri genitori. Vediamo allora che tipo di figlio sei se appartieni a questi segni zodiacali.

Che tipo di figlio sei se appartieni a questi segni zodiacali

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono una vera e propria carezza al cuore per i loro genitori. Anche quando sono molto piccoli, sanno esprimere alla perfezione tutto l’amore che provano per i propri cari, e non hanno paura di farlo. Se appartieni a questo segno sei un figlio/a sempre disposto/a ad ascoltare. Una persona comprensiva, che non giudica e che si fida di chi ama.

figlio Cancro affettuoso

Vergine

Il carattere della Vergine non mente, neppure in tenera età. Siamo abbastanza sicuri, allora, che tu sia stato/a un bambino/a che voleva eccellere in tutto e non un figlio comune che faceva il minimo indispensabile per accontentare i suoi. Anzi, i tuoi genitori apprezzano proprio il tuo lato organizzativo, perché le tue osservazioni li hanno aiutati a realizzare molti dei loro errori. In fondo, essere perfezionisti non è poi così male.

Vergine figlia perfezionista

Sagittario

Se un genitore non è pronto a sentirsi dire la verità, allora potrebbe avere qualche problema con un figlio Sagittario. Perché per tutta la tua vita siamo certi che i tuoi abbiano dovuto fare i conti con la tua anima libera, quella che si gode ogni singolo momento e osa vivere cose folli, ma mai con un bugiardo. Hai detto loro cose che non volevano sentire e che hanno dovuto sopportare, ma ti amano anche per questo.

Sagittario anima libera

Acquario

Se dicono bianco scegli il nero. Ecco quanto sai essere testardo a volte, e i tuoi genitori lo sanno molto bene, caro Acquario. In fondo, i nati sotto questo segno non amano affatto seguire le orme degli altri, si annoiano facilmente e detestano tutto ciò che è tradizionale. Infrangere le regole è sempre stato uno dei tuoi passatempi preferiti e anche se ai tuoi genitori non piace affatto, ammirano quanto sei arrivato lontano.