Sapete chi è il segno più fortunato dello Zodiaco? Sicuramete avete anche voi quell’ amico a cui va sempre tutto bene anche quando la catastrofe sembra inevitabile. E dite la verità un pizzico di rabbia ve la fa venire! Anche in questo caso le stelle possono dirci molto su chi è il segno più forunato dello Zodiaco. Andiamo a vedere la classifica.
ll segno più fortunato dello Zodiaco
Al quinto posto abbiamo il Cancro
Diciamolo, i nati sotto il segno del Cancro hanno la fortuna dalla loro parte. Ma data la loro natura a volte un pò pigra non sempre sfruttano a propio vantaggio le ottime occasioni che gli si parano davanti. Con questo non voglio dire che il Cancro non incontri delle difficoltà, ma certo è, che grazie al suo forte intuito le risolve velocemente.
Al quarto posto abbiamo i Pesci
Cari amici pesciolini, la vita con voi è davvero molto generosa, vi dà modo di sfoggiare tutta la vostra fortuna sia essa in amore, nel lavoro e nelle amicizie. Questa vostra fortuna sfacciata crea spesso invidie da chi vi sta intorno, ma come dice Dante: “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. Anche perchè più le persone vi invidiano più sembra moltiplicarsi la vostra fortuna, quindi state sereni.
Al terzo posto abbiamo il Capricorno
Il Capricorno ha la fortuna dalla sua soprattutto in ambito lavorativo. Difficilmente rimane senza opportunità e occasioni nuove. Questo chiaramente desta notevole invidia da parte delle persone che lo circondano. Ma il Capricorno, data la sua totale trasparenza in tutto ciò che fa, spesso non si accorge nemmeno di tutta la fortuna che lo abbraccia.
Al secondo posto abbiamo il Sagittario
Il Sagittario vive una vita spensierata e scanzonata. E’ gentile e premuroso a tal punto che, le persone spontaneamente gli fanno dei regali utili alla quotidianità. Questo li porta a non preoccuparsi troppo del lavoro, dei soldi e dei beni di prima necessità, non perchè siano arroganti, semplicemente perchè sanno che qualcun’altro lo farà. E credetemi è davvero così! Ci sarà sempre qualcuno che darà una mano ai nostri amici sagittari.
Al primo posto abbiamo lo Scorpione
Il podio è degli amici dello Scoprione. Avreste mai detto che il segno considerato più freddo e distaccato dello Zodiaco sarebbe stato anche quello più fortunato? Ebbene si, gli amici dello Scorpione “nascono con la camicia”. Sanno quello che vogliono e sono dei gran lavoratori. Non si fanno distrarre da nulla quando vogliono qualcosa, e rischiano il tutto per tutto. In questo caso possiamo proprio dire che “la fortuna aiuta gli audaci”. Per questo lo Scorpione è considerato il segno più fortunanto dello Zodiaco.