Sai chi è il segno più permaloso dello Zodicao? Pensa: hai anche tu quell’ amico, amica o consocente ai quali prima di dire qualcosa pensi se dirlo, come dirlo perchè sai già che potranno offendersi? Bene allora sappi che anche qui le stelle possono aiutarci a capire chi è il segno più permaloso dello Zodiaco e come imparare a rapportarci a loro. Inziamo con la classifica.
Al quinto posto abbiamo i Pesci
I nati sotto il segno dei Pesci sono molto sensibili ed empatici e prendono qualsiasi osservazione sul personale. Sono suscettibili di natura. Se li trovate in una giornata “no” non potete dire nulla perchè rischiate che si offendano. E credetemi sono così permalosi che ci rimangono davvero male. Quindi fate attenzione a quello che dite e soprattutto a come lo dite quando siete di fronte ad un pesciolino doc.
Al quarto posto abbiamo lo Scorpione
Apparentemente i nati sotto il segno dello Scorpione sono i duri dagli occhi di ghiaccio, in realtà osservano tutto con molta attenzione e soprattutto ascoltano bene le parole sia quelle dette che quelle non dette. Quando gli fate delle osservazioni che li colpiscono nel profondo si arrabbiano davvero molto, tanto da decidere anche di andarsene. Occhio quindi quando siete fuori con uno Scorpione e lui è l’autista, rischiate di tornare a piedi.
Al terzo posto abbiamo il Cancro
Il loro orgoglio fa si che qualsiasi cosa gli diciate fuori luogo, fuori sproposito o comunque in malo modo faccia offendere tantissimo i nati sotto il segno del Cancro. La vera domanda da farsi quando ci si trova di fronte ad un cancerino è: ma c’è qualcosa che non vi fa offendere? Di riffa o di raffa qualsiasi cosa detta, che a voi non piace, vi fa arrabbiare. Insomma bisogna sapervi gestire.
Al secondo posto abbiamo il Toro
Mai dire al Toro che è permaloso e se la prende per tutto perchè potreste solo peggiorare la situazione. La loro eccessiva sensibilità e permalosità fa si che, qualora il Toro si trovi in una situazione di disagio, farà di tutto per uscirne dando la colpa agli altri. Riesce a diventare davvero insopportabile quando si impegna e non riesce agevolmente a scendere a compromessi.
Al primo posto abbiamo Leone
Il Leone da buon leader qual’è non ama le critiche ed è per questo motivo il segno più permaloso dello Zodiaco. Parte dal presupposto che tutto quello lui fa è quasi vicino alla perfezione, pertanto chi sta giudicando male il suo operato, sta non solo sbagliando clamorosamente, ma lo sta anche offendendo. Ascolta i consigli, ma per decidere che siano davvero dei “buoni” consigli, deve avere piena fiducia nella persona che glieli sta dando. Attenzione quindi quando avete di fronte a voi il Re della Foresta.