Chi è il segno più simpatico dello Zodiaco? E per simpatico non intendo solo il più divertente, giocoso e allegro ma quello che sa mettere a proprio agio le persone con le quali interagisce. Vediamo insieme la superclassica del segno più simpatico dello Zodiaco.
Al quinto posto abbiamo l’Acquario
L’Acquario si aggiudica il quinto posto. E’ un segno che si dà sempre un gran da fare per gli amici e quando è in compagnia spesso minimizza le parole dette usando la sua acuta ironia. Per questo motivo di primo acchito può sembrare un pò “stronzo” ma, man mano che entra in sintonia con la situazione, la sua compagnia diventa davvero molto piacevole.
Al quarto posto abbiamo lo Scorpione
Ebbene si amici dello Scorpione, visti da tutti come quelli freddi e distaccati, vi aggiudicate il quarto posto in classifica. Pensate che siete simpatici pur non sapendo di esserlo, perchè per voi essere divertenti e giocosi è talmente naturale che non ve ne accorgete neanche. Anche chi vi sta accanto si sente quasi disorientato da questa vostra insolita simpatia.
Al terzo posto abbiamo il Leone
Il Leone di fatto ha la necessità di essere sempre al centro dell’attenzione. Ma lo fa anche con grande simpatia. E’ un segno ilare, a cui piace molto il divertimento e che non si tira mai indietro quando si tratta di fare baldoria. Se siete ad una festa e vedete qualcuno al centro del gruppo che fa ridere, state pur certi che è un Leone.
Al secondo posto abbiamo la Vergine
Molto selettiva di natura la Vergine si lascia andare e risulta simpatica solo dopo che avrete passato il suo severo controllo. Questo vuol dire che se siete idonei, dal suo punto di vista, siete praticamente perfetti. Questo porta la Vergine ad essere totalmente se stessa, perchè si fida e le fa tirar fuori tutta la sua simpatia.
Al primo posto abbiamo il Sagittario
Amici del Sagittario siete sul podio di chi è il segno più simpatico. Siete gentili e cortesi con tutti. Difficilmente chi si trova in vostra presenza si sente a disagio. Il Sagittario è capace di creare un vero e proprio spirito cameratesco e di mettere tutti a proprio agio. Tanto che in presenza di un Sagittario il “gioco della verità” è il più gettonato.