Ebbene sembra che alcuni segni siano più simpatici di altri. In effetti chi crede nell’oroscopia bene quanto l’astrologia sia in grado di determinare in una certa misura, il carattere di una persona. Ma allora scopriamo insieme questa particolare classifica dei segni dello zodiaco più o meno simpatici.
Bilancia
Pacifico il nostro Bilancia e anche molto simpatico. Un carattere disponibile il suo, difficile che lo nervosismo intacchi le sue giornate e soprattutto lo faccia essere sgarbato.
Pesci
Il nato sotto il segno dei Pesci è magnanimo. crede nella capacità di tutti di aiutare il prossimo. Un tipo amichevole e anche piuttosto socievole.
Toro
Il Toro lo mettiamo al terzo posto di questa nostra classifica dei segni più simpatici di tutto lo zodiaco. In effetti questo segno si caratterizza per la sua socievolezza e per la sua pazienza. Oltre a saper far ridere è anche in grado di ascoltare e di non lasciare in difficoltà.
Acquario
L’individuo nato sotto il segno dell’Acquario è onesta e difficilmente si arrabbia. Cortese e simpatico offre la sua amicizia al 100%.
Sagittario
Siamo al giro di boa, nel bel mezzo della nostra classifica dei segni più simpatici. Il Sagittario è un segno positivo e dinamico, che ama stare in compagnia e diventa facilmente il centro della festa.
Gemelli
Il Gemelli è un segno simbolo della dualità. 2 volti diversi da mostrare a seconda di quello che è il suo interlocutore, ma anche il suo umore. Ciò non toglie che entrambe i volti sanno essere simpaticissimi!
Cancro
In realtà il Cancro è in grado di essere tanto simpatico quanto antipatico, dipende da chi ha di fronte e dalla situazione. a volte è difficile capirlo, ma non per questo è cattivo.
Leone
Il nato sotto il segno del Leone è comunemente molto egocentrico. Probabilmente prende in considerazione solo se stesso, ma questo non vuol dire che per i suoi amici più fedeli non sappia essere anche molto simpatico.
Vergine
Non è che il Vergine non sia simpatico, è che semplicemente è un po’ restio al mettersi in mostra.
Ariete
Impulsivi e focosi i nati sotto al segno dell’Ariete. Probabilmente occorrerà fare i conti con qualche commento un po’ troppo diretto e con il suo voler sempre l’ultima parola. Ma non per questo, non ci si diverte in sua compagnia.
Capricorno
Un segno intransigente che a volte disprezza gli altri, soprattutto quando è molto arrabbiato. Simpatico? Non proprio!
Scorpione
Si irrita facilmente e diventa velenoso il buon Scorpione. Insomma, solo entrando nelle sue grazie se ne vedrà la simpatia.