Alcuni segni zodiacali sono più inclini ad essere cattivi rispetto ad altri secondo l’astrologia. C’è una classifica che vede i segni dal più cattivo al più gentile, ognuno con i propri pregi e i propri difetti.
Alcuni segni zodiacali possono essere particolarmente gelosi e materialisti mentre altri sono più empatici e socievoli. Una cosa è certa, ogni nativo dello zodiaco può avere un carattere specifico che lo rende più o meno gentile o cattivo agli occhi degli altri.
Non esiste né un segno buono e né uno cattivo nella ruota dello zodiaco perché ognuno è apprezzato per ciò che è. Ognuno ha i propri pregi e le proprie qualità per cui viene amato dagli altri. Scopri la classifica dei segni zodiacali dal più cattivo al più gentile secondo l’astrologia!
Scorpione
In cima alla lista troviamo lo Scorpione che è spesso considerato il segno zodiacale “peggiore” a causa della sua natura molte volte arrabbiata. Con coloro che lo circondano, può sembrare egoista e indifferente. Ma il più delle volte si tratta solo di emozioni profonde che lui stesso non riesce a capire o ad esternare.
Cancro
Sebbene sia divertente e amorevole, il Cancro è spesso frainteso da coloro che lo circondano. Può cambiare il suo umore in qualsiasi momento. Quando è ferito o deluso, può facilmente vendicarsi e diventare malvagio e arrabbiato. Viene spesso criticato per il suo carattere distaccato e freddo.
Pesci
I Pesci sono un segno imprevedibile e misterioso. Può davvero essere estremamente gentile e avere uno scatto d’ira. Chi lo circonda fa fatica a prevedere le sue reazioni quotidiane con il suo lungo silenzio che a volte può nascondere uno spirito vendicativo.
Capricorno
Le qualità del Capricorno sono innegabili. Coraggioso e fedele, questo segno a volte può rendere la vita difficile a chi gli sta intorno. Il suo lato orgoglioso lo rende una persona testarda che non accetta critiche costruttive. Può anche sembrare insensibile, meschino e manipolatore.
Gemelli
Si dice spesso che i Gemelli abbiano una doppia personalità. Molto buono, generoso e gentile, questo segno zodiacale sa essere anche estremamente cattivo. Molto manipolatore, questo segno d’aria usa brillantemente tutte le sue qualità per ottenere ciò che vuole.
Leone
Il re dello zodiaco può essere socievole e onesto. Di conseguenza, non perdona facilmente. In caso di conflitto può prendere il sopravvento la sua natura rigorosa e quindi non accetterà di essere contraddetto. È in grado di togliere totalmente una persona dalla sua vita.
Ariete
Molto impaziente, il segno dell’Ariete può essere particolarmente severo nei confronti degli altri. Inoltre, spesso reagisce in modo eccessivo e può essere offensivo per semplici banalità. Fortunatamente riesce facilmente a scusarsi e a ricucire i legami con i suoi cari.
Toro
Il Toro può essere particolarmente fastidioso. Spesso pensa di avere ragione e non accetta di essere contraddetto. Una cosa è certa, questo segno di Terra è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche a costo di adottare atteggiamenti provocatori con chi gli è vicino.
Sagittario
Con il suo temperamento calmo e generoso, è difficile disarmare un Sagittario. È una qualità che può essere anche un difetto. Rimanendo calmo, può apparire incurante e distaccato. Inoltre, la sua ricerca della libertà è spesso in cima alle sue priorità, il che lo rende insensibile agli occhi dei suoi cari o del suo partner.
Bilancia
La Bilancia ha un notevole equilibrio di carattere: è un segno molto positivo, premuroso e socievole. Di conseguenza, la sua presenza è sufficiente per diffondere buone vibrazioni intorno a lui. Tuttavia, a volte può posticipare le scadenze e chiudersi in se stesso.
Vergine
Qualunque siano le difficoltà che incontra, la Vergine mantiene sempre la calma. Questo segno di Terra ha la capacità di reagire senza causare discussioni o reazioni. Calmo e delicato, possiamo dire che è il segno più calmo dello zodiaco.
Acquario
Infine, l’Acquario rimane il favorito in questa classifica. Con la sua positività, gentilezza e buon umore, nessuno può resistergli. Questo è senza dubbio il segno che non si lascia travolgere dalle emozioni negative. Ma a volte può essere insostenibile. Un vero e proprio tornado secondo alcuni.