Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono un vero e proprio concentrato di emozioni. Sono estremamente sensibili, dotate di intuito e celano tantissimi sogni nel cassetto. Nonostante la loro enorme empatia e voglia di conoscere a fondo il proprio interlocutore non è affatto facile richiamare la loro attenzione. Quando un Pesci sembra interessato non è detto che lo sia realmente ed è importante saper leggere nei loro occhi la verità.
Conoscere le caratteristiche di questo segno zodiacale è importante per sapere come muoversi nella loro mente senza fare alcuna gaffe. Hanno innanzitutto una buona capacità nel leggere l’anima di chi hanno di fronte. Se siete persone con cattive intenzioni o con un animo impuro uscirete allo scoperto senza troppi giri di parole. Se riuscite a dar loro una buona impressione inziale allora il percorso sarà tutto in discesa. Questo però non vuol dire che non ci saranno ostacoli.
Vi ritroverete faccia a faccia con personalità romantiche e amanti della passionalità. Questo significa che non avrete tra le mani una relazione piatta ma che, al contrario, sarà un turbine di continue emozioni. I Pesci si innamorano di persone con cui sanno di poter condividere le proprie idee e che le riempiono di attenzioni. Una piccola chicca: date libero sfogo all’immaginazione e fate loro regali “smielati”.
Sono dei grandi amanti dell’arte e adorano condividere le esperienze con le persone che amano di più. Un consiglio è di portare un Pesci ad una mostra d’arte, al cinema o a teatro. Questi li conquisterà senza ombra di dubbio e li legherà indissolublmente a voi. Un’altra cosa che amano è stare a casa: non preoccupatevi se non avete voglia di uscire perché i Pesci sanno apprezzare a pieno anche una maratona di serie tv a casa sul divano. La loro estrema sfuggevolezza e leggerezza è il loro punto forte e tendono spesso ad attrarre segni di Terra come il Capricorno.