Le vacanze di Natale costituiscono un’occasione d’oro per riposarsi e per stare in compagnia dei propri cari. Oggi vi sveliamo quale potrebbe essere il modo con cui i 12 segni zodiacali dovrebbero “coccolarsi” durante le feste.
Gli esperti di astrologia consigliano all’Ariete di concedersi del tempo per la cura della propria persone durante le festività natalizie. Negli ultimi mesi non si è mai preso una pausa e ha accumulato molta stanchezza. Un massaggio rilassante potrebbe essere la soluzione migliore per affrontare il nuovo anno facendo il pieno delle energie. Il Toro è un quasi-instancabile lavoratore, per questo durante le vacanze sovrebbe approfittare del tempo libero per vedere dei film o delle serie tv che aveva lasciato in sospeso. Nell’ultimo periodo i Gemelli hanno sofferto enormemente a causa di persone che non corrispondono i loro sentimenti. Il regalo migliore che possono concedersi per Natale consiste nel tagliare i rapporti con coloro che non fanno bene alla loro salute mentale.
Anche per il Cancro l’ultima parte dell’anno non è stata “rose e fiori”. Questo segno dovrebbe prendersi del tempo per riflettere durante le vacanze. Dovrà imparare a distinguere le persone che gli vogliono realmente bene da coloro che hanno sempre finto interesse nei suoi confronti. Il Leone potrebbe impiegare il proprio tempo libero per dedicarsi alla lettura, alla scrittura o alla pittura. I soldi non dovranno essere una preoccupazione per la Vergine durante le feste di Natale. Questo segno per vivere al meglio la magia delle feste dovrà rivolgere maggior attenzione ai sentimenti piuttosto che ai beni materiali.
Durante le feste la Bilancia imparerà un’importantissima lezione e inizierà ad anteporre il proprio benessere a quello degli altri. Potrebbe dedicarsi maggiormente alla propria salute fisica e mentale iniziando a frequentare un corso di yoga o a fare lunghe passeggiate. L’inizio del mese di dicembre ha fatto capire allo Scorpione che non è possibile avere sempre tutto sotto controllo. Proprio per questo motivo in occasione del Natale questo segno d’Acqua dovrebbe imparare a lasciarsi andare un po’ di più e ad affidarsi maggiormente al suo istinto. Le feste natalizie saranno un’occasione perfetta per il Sagittario per passare più tempo a casa. Il Capricorno dal canto suo si lascerà trasportare dalla magia del Natale e si mostrerà meno rigido del solito.
L’Acquario saprà impiegare tutto il suo tempo libero per tenere attiva la sua mente, che nell’ultimo periodo si è lasciata sopraffare da tutti gli impegni. I Pesci riusciranno ad abbandonare tutti i sensi di colpa che normalmente li affliggono. A partire dalle vacanze di Natale impareranno a vivere con maggior leggerezza e senza dipendere dall’opinione altrui.