Oroscopo di Regina
limone e energia negativa

Come evitare che l’energia negativa ostacoli il flusso di denaro con un semplice limone

Usare un limone è il modo più semplice e veloce per eliminare l’energia negativa. Se pensi di stare male finanziariamente perché hai negatività, puoi scacciare tutto con una ricetta. Un’astrologa ha rivelato che usando il prodotto che tutti abbiamo in cucina, la tua fortuna in denaro cambierà positivamente.

Ciò che ti serve, oltre ad un limone fresco, sono: un piatto di terracotta, sale integrale o in grani, 4 chiodi di garofano e 4 peperoni interi. Prima di iniziare, devi favorire un’atmosfera di positività e incanalarla nel rituale. Questo viene fatto semplicemente pensando a cose buone. Devi ripetere affermazioni come “vibro in perfetta armonia“, “la mia casa è protetta“, “il denaro scorre nella mia vita“.

limone e energia negativa

Come fare il rito del limone

Con un coltello tagliate il limone a forma di croce. Non dovrebbe raggiungere il fondo, cioè non separare i segmenti. Metti 4 chiodi di garofano e 4 peperoni nel limone. Sommando questi due elementi abbiamo il numero 8, che in numerologia è associato al denaro, alla prosperità e alla fortuna economica.

Aggiungi una manciata di sale grosso sopra i chiodi di garofano e i peperoni. Chiudi il limone spremendolo con la mano. Prendi il limone con entrambe le mani e concentrati. Ora ripeti: “da questo momento nessuna energia negativa entra in casa, restano fuori. Merito abbondanza e prosperità. Ogni negatività resterà in questo limone“. Mettilo sul piatto di terracotta, poi mettilo sotto il tuo letto, al centro o sul lato dove dormi.

Perché è importante fare questo rituale per soldi?

Quando ci sono energie negative in casa, il flusso di denaro può bloccarsi. Immagina che l’energia positiva scorra come l’acqua; la negatività funge da tappo che le impedisce di “correre” liberamente. Questo rituale che hai imparato oggi serve a togliere quel “tappo” in modo che l’energia del denaro possa riprendere la sua causa e fluire verso di noi senza impedimenti.

limone

Quando dovrebbe essere fatto questo rituale del limone?

Devi praticarlo su una luna nuova e viene fatto una volta alla settimana fino alla luna nuova successiva. Ogni volta che andate a togliere il limone, fatelo con un tovagliolo e con la mano destra. Cerca di non toccare la tua mano nuda perché lì si concentrano tutta l’energia negativa.