Forse non tutti lo sanno ma c’è un piccolo rituale per farti restituire il denaro quando paghi in contanti. Se non vuoi che dare i tuoi soldi significhi per te la perdita di un reddito che non tornerà più nelle tue mani, c’è un piccolo rituale che ti permette di far tornare indietro i tuoi soldi. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Secondo gli esperti portafogli non dovrebbe mai apparire rotto, consumato né tanto meno con buchi o danni che in questo modo darebbero un’immagine contraria alla ricchezza e questo concetto dovrebbe essere fissato nella vostra testa nel miglior modo possibile. Gli esperti, inoltre, hanno anche dato dei consigli sul colore che il nostro portafogli dovrebbe avere.
A riguardo c’è da dire che si consigliano colori come il nero, marrone e rosso e caratterizzati da finiture dorate o argentate. Dovete inoltre sapere che ognuno di noi dovrebbe introdurre nel proprio portafogli un biglietto come simbolo di prosperità. Alcune persone conservano una moneta, altri invece un alloro o un nastro rosso. Se lo desideri, puoi farlo anche tu in modo da attivare l’energia del denaro.
Il secondo aspetto da prendere in considerazione riguarda cosa conserviamo nel portafogli. Gli esperti dicono che non dovremmo tenere scontrini, password o carte che non usiamo, così come denaro che non è in circolazione. Un altro consiglio su come far tornare indietro i soldi che spendiamo riguarda su come teniamo le bollette. Il consiglio è di tenerle piatte, cioè non piegarle se non nella forma naturale che assume il portafogli, e disporle dalla più piccola alla più grande.
Il quarto consiglio è uno dei più importanti e riguarda il modo in cui diamo i soldi quando acquistiamo un prodotto. Innanzitutto conta l’importo da pagare e disponi le banconote dalla più grande alla più piccola; non consegnare mai i soldi spiegazzati o disordinati. Piegali a metà e passali all’altra persona con il becco rivolto verso di loro. Questo piccolo atto simboleggia il ritorno del denaro; se pratichi questo rituale, inizierai a notare che avrai più soldi, a patto che tu non effettui i pagamenti con paura.