Siete convinti di avere sempre qualcuno che vi accompagna passo dopo passo nella vita? Chi non vi abbandona mai è il vostro angelo custode, che veglia sempre su di voi e vi protegge. Nonostante questa presenza sia invisibile agli occhi può lasciarci dei segnali che inequivocabilmente ci riconducono a lei.
Uno dei segni più comuni che segnano il passaggio di un angelo custode è la ripetizione di numeri in sequenza. Se vi imbattete casualmente in delle piume bianche sappiate che il vostro angelo custode sta cercando di proteggervi. Il terzo segnale è dato dai profumi dolci. Se improvvisamente il vostro olfatto capta delle note dolci nell’aria vuol dire che una presenza mistica sta cercando di attirare la vostra attenzione.
L’unico luogo di incontro tra noi è il nostro angelo custode è la dimensione onirica. Se notate che nei vostri sogni aleggia una misteriosa figura alata sappiate che si tratta del vostro angelo custode. Quando state attraversando un momento difficile e avete bisogno fi conforto è molto probabile che questo vi compaia in sogno.
A volte può capitare di intravedere sorgenti luminose o di notare degli spiragli di luce all’interno delle fotografie. Si tratta di segnali “sottili” che gli angeli custodi inviano. Anche percepire istantaneamente del calore che attraversa il proprio corpo vuol dire avere un contatto con il proprio guardiano angelico. Non tutti lo sanno ma gli unici in grado di vedere gli angeli custodi sono i gatti, i cani e i neonati. Se notate che i vostri animali domestici o i vostri bambini osservano un punto della stanza con insistenza è perché hanno notato la presenza di un angelo.
In casi rarissimi è possibile scorgere tra le nuvole gli angeli che solcano il cielo. Se sentite che qualcuno vi sta sussurrando delle dolci parole è molto probabile che si tratti del vostro guardiano che cerca di stabilire un contatto con voi. Se invece vi capita di sentire una melodia “agelica” alla radio o in posti in cui non c’è musica vuol dire che gli angeli vi stanno sommergendo con il loro amore.