La tua relazione è finita, tuttavia il tuo ex-partner tiene d’occhio ciò che pubblichi sui social media, nelle tue storie e continua a mandarti un messaggio con qualsiasi pretesto cercando di mantenere la tua attenzione. Ma è il momento di sbarazzarti del tuo ex. Ti diciamo come allontanarlo una volta per tutte e farti lasciare in pace per chiudere quel capitolo.
Avete deciso che la cosa migliore per entrambi era che ognuno prendesse la sua strada, tuttavia, il tuo ex-partner non se ne va, ti perseguita, ti chiama alcune volte e ti manda messaggi in attesa della tua risposta. Questo ti impedisce di guarire completamente quella ferita della sua rottura. Ma in questo articolo ti diciamo come allontanarlo una volta per tutte e non farlo continuare a influenzare la tua vita e le tue emozioni.
Devi tenere chiaro che la relazione è finita e anche se non si allontana da te e continua ad andare in giro, non devi lasciargli la possibilità di manipolare i tuoi sentimenti. Non deve farsi false speranze, devi fermarlo perché se ne vada, perché tra di voi non c’è più nient’altro da fare, ognuno deve andare avanti con la sua vita. Segui questi consigli per sbarazzarti del tuo ex una volta per tutte!
1. Sii chiaro che l’amore è finito – Essendo lì in giro, guardando le tue storie e mettendo mi piace alle tue foto, potresti pensare che voglia tornare e che sia interessato a cercare una seconda possibilità con te. Ma non devi cadere in quella trappola, devi mantenere ferma la tua decisione che separarsi è stata la cosa migliore per entrambi. Quindi non confondere le cose.
2. Bloccalo sui social network – Se non vuoi bloccarlo dai social network, perché ritieni che non sia necessario, allora limita solo l’accesso ai tuoi contenuti. Cioè, nascondi i tuoi stati o storie perché non può conoscere ciascuno dei passi che fai all’interno delle applicazioni. Così non troverai i suoi like ovunque sul tuo profilo.
3. Chiedigli di non chiamarti più – Se continua a chiamarti e ti manda messaggi, quello che puoi fare è chiedergli di smettere di farlo. Digli che non vuoi più che continui a insistere su di te, che se continua a insistere per farti tornare da lui, allora dovrai bloccarlo. Devi ricordargli che con lui è finita e non avete nulla in sospeso. Devi fermarlo.
4. Esci con altre persone – Esci con i tuoi amici, incontra nuove persone, carica foto sui social network dove sembri felice e ti godi la compagnia. Non smettere di caricare cose sui tuoi profili perché stai pensando che il tuo ex lo vedrà e forse si infastidirà. Non deve interessarti che sia geloso o che abbia qualcosa da ridire. Ricorda che non siete più niente e tu devi andare avanti con la tua vita.