Oroscopo di Regina
coppia con le braccia sollevate

Come scegliere la data migliore per il tuo matrimonio con la numerologia

La numerologia ci svela che facendo un semplice calcolo possiamo sapere con certezza qual è la data perfetta in cui fissare il nostro matrimonio. Chi crede nel matrimonio sa perfettamente quanto sia un giorno importante per entrambi gli sposi. Perché non stabilire quindi un giorno che sia di buon auspicio per i due amanti?

coppia con le braccia sollevate

Gli esperti ci tengono a sottolineare che si possono dare più interpretazioni alle combinazioni di numeri ma anche che questi possono aiutarci a svelare alcuni tra i più grandi segreti della vita. Qual è dunque la data migliore per un matrimonio? Questo ovviamente varia da coppia a coppia. La prima cosa da fare è una semplicissima addizione: si sommano le date di nascita dei due futuri sposi. Facciamo un esempio: se uno dei due sposi è nato il 17 e l’altro i 23 il totale della somma equivarrà 1+7+2+3=13. In questo passaggio è importante solo considerare il giorno e non il mese di nascita.

matrimonio

Il passaggio successivo è leggermente più complesso ma comunque alla portata di tutti: si scompone il risultato in due cifre che poi devono essere nuovamente sommate. Nel nostro caso il 13 si “spezza” in 1+3=4. A questo punto si prendono in considerazione i mesi di nascita dei due innamorati, ad esempio luglio e febbraio, ossia il settimo e il secondo mese dell’anno. Anche in questo caso si effettua un’addizione: 7+2=9. Al 9 si aggiunge poi il risultato della somma derivante dal calcolo precedente, ossia il numero 4. In totale si ottiene quindi il numero 13, che corrisponde al giorno in cui fissare il tanto atteso evento.

uomo e donna vicini

A differenza del giorno la scelta del mese è del tutto arbitraria e non influisce sull’esito del matrimonio. Grazie ai 4 passaggi appena elencati è dunque possibile riuscire a stabilire “il giorno perfetto” in cui sposarsi. Les jeux sont faits!