Oroscopo di Regina
Come sedurre attraverso il linguaggio del corpo

Come sedurre attraverso il linguaggio del corpo

La comunicazione è alla base della seduzione, ed il modo più efficace per comunicare è senza l’uso della parola. Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo darvi la possibilità di scoprire attraverso semplici modi di fare come conquistare una persona attraverso il vostro corpo. Alcune vi lasceranno senza parole!

Come sedurre attraverso il linguaggio del corpo

Come sedurre attraverso il linguaggio del corpo

Ti potrà sembrare difficile, ma in realtà è abbastanza semplice, sfruttando le smorfie facciali oppure i gesti corporei, potrai diventare molto più attraente di quanto tu possa immaginare.

Di seguito, ti abbiamo lasciato alcuni consigli per sapere come sedurre attraverso il linguaggio del corpo:

Imposta contatto visivo: Uno degli aspetti più importanti del linguaggio corporeo è il contatto visivo, poiché, con esso puoi trasmettere le emozioni più importanti; dalla felicità al desiderio, fino alla rabbia.

Dovrai sfruttare questo linguaggio con molta finezza, non dovrai quindi fissare la persona interessata con sguardi lunghi e intensi, ma veloci contatti per far trasparire il tuo interesse. Potrai poi aumentare il numero di sguardi, e la loro intensità, in base ai segnali corporei che la persona interessata ti lancerà.

Abbiate fiducia: Tutto ciò che fa parte del tuo corpo può essere sfruttato per comunicare, dal modo in cui ti muovi sino al modo che hai nel vestirti.

Dovrai tenere bene a mente che la fiducia in te stessa è il lato principale quando si parla di linguaggio non verbale. Se ti senti al sicuro nel tuo corpo, la persona che t’interessa potrebbe con più probabilità, rispondere in modo positivo. Non dovrai fingere di essere ciò che non sei, l’essere te stessa è la cosa più importante.

Conosci quella persona, toccala e sii affettuosa: Un altro modo di sfruttare il tuo corpo a tuo vantaggio è l’essere affettuosa.

Nonostante non vorrai risultare una persona aggressiva o appiccicosa, dei piccoli contatti fisici possono avere effetti inaspettati. Un semplicissimo tocco sul braccio o lo sfiorarsi le mani può essere abbastanza per capire se condivide lo stesso interesse.

Questo linguaggio, per quanto sia alla base del linguaggio non verbale, può diventare indispensabile.

Usate la voce: Ovviamente, per “non parlare” non intendiamo che non devi scambiare nessuna parola, ma semplicemente non esprimere i tuoi sentimenti a parole, sfrutta il linguaggio verbale al momento giusto.

Non dovrai dirgli pubblicamente ciò che provi, ma sfruttare il suono della tua voce come strumento per sedurre. Il modo che hai di parlare, il tuo tono di voce e le parole che utilizzi possono essere molto importanti per attrarre qualcuno. Dovrai tenere un tono morbido, senza fingere di avere un suono di voce diverso, ma modellare la tua voce per renderla più attraente.