La luna nuova in Leone è arrivata il 16 agosto con un’energia di passione, di creatività ed espressione di sé. Lo spirito di questo segno di è audace, fiducioso e coraggioso, quindi è il momento perfetto per sfruttare il suo potere e realizzare i tuoi desideri. Con alcuni semplici consigli puoi allinearti con l’energia vibrante di questa lunazione e invitare cambiamenti positivi nella tua vita. Avrai bisogno di una candela bianca, di un foglio di carta e di una penna, oltre che di una ciotola d’acqua.
Trova uno spazio tranquillo e indisturbato dove puoi eseguire il rituale. Accendi la candela bianca e mettila davanti a te. Fai alcuni respiri profondi per centrarti e connetterti con il momento presente. A questo punto, usando carta e penna, scrivi il tuo desiderio. Devi essere chiaro su ciò che vuoi ottenere. Può essere qualsiasi cosa, da un nuovo lavoro a una relazione d’amore o all’abbondanza finanziaria. Scrivi come se la tua intenzione si fosse già avverata, ad esempio “Sono grato per il lavoro prospero che ho trovato”.
Piega il foglio di carta e mettilo sotto il contenitore dell’acqua. Tieni in mano il contenitore trasparente e chiudi gli occhi. Immagina come il tuo desiderio subentra nella tua vita. Immagina ogni dettaglio ed emozione associata ad esso. Senti la soddisfazione che ti darebbe realizzare quell’intenzione.
A questo punto sei pronto per recitare le seguenti parole: “Con questo cristallo e l’acqua, attivo la mia intenzione. Possa l’energia di questa luna nuova realizzare i miei desideri. Com’è sopra, è sotto, com’è dentro, è fuori. Possa la mia intenzione manifestarsi senza dubbio.” Posiziona il contenitore sopra la carta piegata e lascia che la candela bianca si consumi completamente. Mentre la candela brucia, la sua fiamma carica l’incantesimo con l’energia della trasformazione. Una volta che la candela si è consumata, prendi il bicchiere e la carta.
Esci e trova un posto adatto per terra, può essere il tuo giardino o un vaso. Seppellisci la carta piegata e il contenitore nel terreno, immaginando il tuo obiettivo come un qualcosa che attecchisce come un seme. Mentre copri gli oggetti con la terra, immagina che il tuo desiderio cresca e fiorisca proprio come il suolo nutre tutta la vita.