Sai che ogni giorno della settimana ha un legame forte con i pianeti e le stelle? E che di conseguenza questo significa che sono strettamente correlati anche alle personalità dei diversi segni zodiacali? Se la risposta è no, ecco cosa dice di te il giorno della settimana in cui sei nato. Vediamo se è davvero così.
Lunedì
Se sei nato di lunedì, è la Luna che governa le tue emozioni. Questo ti rende estremamente sensibile e gentile. Non è un caso, infatti, che i nati di lunedì si distinguano per tanta generosità e amore che le persone finiscono per ammirarli e averne bisogno in molte occasioni.
Martedì
Come riferisce il nome stesso, martedì è legato a Marte, il dio della guerra noto per il suo carattere molto aggressivo, impulsivo e mutevole. Se sei nato in questo giorno, è certo che tu sia irrequieto, forte e contraddistinto da un’energia spaventosa, che ti porta inevitabilmente a voler primeggiare in ogni situazione.
Mercoledì
Mercurio è il pianeta che abbraccia le emozioni di chi è nato mercoledì. Stiamo parlando di quelle persone che si distinguono per adattarsi a qualsiasi situazione: per natura, amano incontrare volti nuovi e mettere alla prova il proprio intelletto.
Giovedì
Vuoi sapere come sono le persone nate di giovedì? Non tergiversano e dicono le cose in anticipo, sempre con ottimismo e senza paura delle conseguenze. È la loro simpatia e il loro potere che li aiutano a rimettersi in piedi. Sono la prova che essere ambiziosi non è poi così male.
Venerdì
I nati di venerdì sono governati dai poteri di Venere, il pianeta sinonimo di romanticismo, benessere, raffinatezza ed equilibrio. Per questo sono persone socievoli, divertenti e caratterizzate da un tocco creativo unico. Inoltre, sono esteticamente gradevoli, a proprio agio con il lusso e lavorano sodo per farsi una bella vita.
Sabato
Nella vita è molto importante assimilare che le cose buone non cadono dal cielo e che quando vuoi qualcosa, devi lavorare molto duramente per ottenerla. Chi è governato da Saturno sa di cosa parlo. Sono persone sagge e pratiche, con il rigore nella testa. Non importa quante volte inciampano, la perseveranza li definisce.
Domenica
Sinceramente è una benedizione nascere di domenica, perché è sinonimo di tante cose belle che hanno a che fare con il successo in amore, la salute e il denaro. In fondo, questo giorno è associato al Sole, il che significa che è legato a persone creative, audaci e sicure di sé. E soprattutto felici. Ti riconosci in questa descrizione?