Ci sono persone che la prima cosa che fanno appena sveglie, prendono il loro cellulare e controllano cosa prevede l’Oroscopo per la giornata. Il fatto di sapere cosa potrebbe accadere li rende più tranquilli e non solo, quando l’Oroscopo è positivo la giornata per loro inizia alla grande. Ovviamente quando l’Oroscopo non prevede una giornata al top partono già con il piede sbagliato.
Di fatto anche l’appartenere ad un segno zodiacale piuttosto che un altro, influisce sul credere più o meno nelle stelle. Vediamo insieme segno per segno quali sono quelli che si affidano maggiormente alle previsioni dell’Oroscopo, per affrontare la giornata.
Quanto credi nell’Oroscopo in base al tuo segno zodiacale
Toro
Ebbene si, sembra impossibile che il segno del Toro, così si curo di se e determinato, abbia bisogno di affidarsi alle previsioni dell’Oroscopo per affrontare la giornata, eppure il suo animo romantico ha bisogno di credere a qualcosa di intangibile e più grande, per essere rassicurato.
Ariete
Segno impulsivo e concreto si affida alle stelle per avere conferma di come andranno le cose nella giornata e questo lo fa sentire forte, sicuro e motivato. Anche quando la giornata potrebbe andare storta, il fatto di saperlo prima gli da la possibilità di gestire ogni situazione al meglio.
Gemelli
Razionali e logici di natura non disdegnano però il consiglio delle stelle. In fondo anche loro hanno un animo che si affida un po’ all’atrologia, così da giustificare sia le cose positive che negative.
Cancro
Segno dal cuore grande e pieno di sentimenti, che nell’Oroscopo crede come all’oracolo. Non esce di casa se prima non ha letto bene cosa dicono le previsioni delle stelle.
Vergine
Segno dove la precisione e la razionalità la fanno da padroni, quindi mai parlargli di oroscopo, astrologia e affinità dei segni. Rischiate di rovinargli la giornata per quanto è scettico.
Leone
Deciso e determinato, sa quello che vuole e visto che non ascolta i consigli di nessuno, figuriamoci quelli dell’Oroscopo. Non lo legge mai, ma se lo fa è per mettere alla prova le stelle, cioè in pratica controlla se ci azzeccano. E’ un po’ il San Tommaso dello Zodiaco.
Scorpione
Segno dal fascino misterioso, crede solo a ciò che vede e a se stesso, quindi le stelle non fanno per lui.
Bilancia
Segno molto razionale e molto idealista, legge l’oroscopo tutti i giorni e verifica che quello che ha letto succeda davvero.
Sagittario
Il Sagittario ama la vita in tutte le sue sfaccettature ed è molto fatalista, quindi legge l’oroscopo in attesa di vedere che le cose predette si avverino. E se non accadono? Non importa lui va avanti a fare come meglio crede.
Pesci
Segno romantico e sognatore crede nell’Oroscopo come fosse la sua bibbia moderna. E’ il segno che al primo incontro ti chiede: “di che segno sei?”