Per risolvere il problema legato allo stress lavorativo, al ritmo folle della vita quotidiana e ai problemi economici, possiamo mettere in atto alcune pratiche per sentirci meglio, come il linguaggio della luce.
Cos’è e a cosa serve questo linguaggio della luce? È una pratica spirituale e astrologica che ci permette di lasciar andare i problemi. Ma soprattutto, ci aiutano a riconnetterci con la nostra autenticità e il nostro vero “io”.
Definito il “linguaggio dell’anima”, il linguaggio della non ha traduzione diretta in nessuna lingua conosciuta. Significa qualcosa che esce attraverso il cuore, come spiegato dalla chiaroveggente e alchimista della voce Yukia Sandara.
Questa comunicazione proveniente dalla Madre Terra, trova un numero infinito di modi per manifestarsi, che vanno dai segni e dalle parole alle forme geometriche e ai suoni. La sua energia racchiude un alto contenuto di purezza universale, poiché opera in profondità come l’arte dei Circuiti Sacri.
Può essere un simbolo grafico inciso, scritto o disegnato, la parola detta o un gesto. Ciò aiuta a migliorare il DNA, la guarigione e l’accesso alle informazioni universali. Il “linguaggio della luce” non è interpretato razionalmente, poiché è direttamente correlato al sentimento.
Secondo gli esperti, tutti possiamo parlare e decodificare questo linguaggio, basta connettersi con il modo in cui questa frequenza universale vuole esprimersi. Come si fa a connettersi con questa frequenza?
Basta approfondire il nostro sviluppo spirituale, connettersi con la nostra intuizione e ci permetterà di sperimentare ciò che il nostro corpo vuole esprimere in ogni momento. I benefici di questo linguaggio sono molteplici.
Ci permette di connetterci profondamente con la nostra anima. Attiva aree all’interno del DNA a livello mitocondriale profondo. Aiuta nella guarigione eliminando le forme di pensiero negative. Migliora le abilità e recupera informazioni universali come abilità dimenticate attraverso linee temporali: passato, presente e futuro.
Ti permette di percepire la tua realtà da una prospettiva più alta. Rivela aree della tua vita in cui il potere è tenuto nell’illusione, aiutandoti a trasformarlo e riscoprire la tua verità. Consente una maggiore connessione con il tuo spazio interiore e la tua famiglia stellare, portando quegli aspetti in questa realtà fisica per interagire dal tuo Sé Superiore con gioia, compassione e gratitudine.
Il linguaggio della luce purifica e funziona come un’attivazione di accelerazione contenente il DNA e le frequenze di aggiornamento della comunicazione per portare espansione, pace, maggiore consapevolezza e connessione a tutti i regni della Madre Terra. Migliora la tua frequenza e ti aiuta a riequilibrare, tornando alla quiete e al silenzio e trasformando la tua realtà.