Ci sono drammi e drammi, e sì, a seconda del tuo mese di nascita anche tu appartieni ad unta tipologia o a un’altra. Allora dimmi di che segno sei e ti dirò che drammi fai.
Ariete
Se c’è qualcuno che sa mettere in atto un dramma quello sei tu, Ariete. E quando c’è uno nella tua vita, tutto il resto svanisce e non ti importa più di niente o di nessuno. In questo momento desideri che il mondo intero bruci, perché sei stufo di tutto ciò che ti sta accadendo intorno.
Toro
Il Toro è noto per la sua pazienza, e questo significa che quando scoppia nel dramma è davvero arrivato al massimo della sopportazione. Il dramma può durare diversi giorni nella sua mente, ma una volta che lo esteriorizza tutto cambia rotta.
Gemelli
Parliamo di dramma? Ecco i vincitori, i Gemelli. Quando qualcosa va storto i nati sotto questo segno diventano isterici, drammatici e non ascoltano nessuno. Tutto quello che hanno voglia di fare è urlare, perché esprimersi è nella loro natura, anche quella più oscura.
Cancro
C’è una grande certezza nell’astrologia: nella vita del Cancro c’è sempre spazio per il dramma. E questa non è la parte peggiore: i drammi di questo segno durano nel tempo e sono difficili da superare, ma almeno il Cancro ha la buona abitudine a condividerli solo con pochi intimi.
Leone
La parola “dramma” è connaturata nel Leone. Questo segno ama essere al centro dell’attenzione e ha bisogno che la sua vita sia come un film drammatico. Dobbiamo aggiungere altro?
Vergine
La natura analitica della Vergine la rende poco tendente al dramma. Inoltre, è una persona che ha molta difficoltà ad esprimere ciò che sente ed è per questo che preferisce tenere il dramma per se. Il contrario, infatti, sarebbe solo peggio.
Bilancia
La Bilancia non ama che ci siano drammi nella sua vita, preferisce vivere una vita tranquilla e monotona piuttosto che una piena di problemi. Come biasimarla?
Scorpione
Quando si parla di drammi, lo Scorpione risulta essere al quanto strano. Non è un segno che li ama, ma quando si trova ad amare o odiare troppo…allora è li che scatta il dramma!
Sagittario
Ed ecco a voi un altro Re del dramma, il Sagittario! La sua vita, infatti, è una sceneggiatura perfetta per un film di Hollywood. C’è sempre qualcosa che non va, e i nati sotto questo segno finiscono con il perdere la testa, esagerare e prendersela con chi non dovrebbero.
Capricorno
Il Capricorno è un segno che non vuole drammi nella sua vita e farà di tutto per evitarli. Sempre.E sapete perché? Perché non ama perdere tempo dietro cose per cui non ne vale la pena.
Acquario
Cosa dire dei nati sotto il segno dell’Acquario? Hanno un’indole infantile, che non gli permette di calarsi nel dramma. E questo non è detto che sia un difetto, anzi.
Pesci
Rullo di tamburi, perchè abbiamo il segno che ama i drammi più di tutti gli altri, i Pesci! D’altronde, provano talmente tanti sentimenti che è impossibile non venirne travolti.