C’è chi li ama e chi li odia, difficile trovare una via di mezzo fra chi adora i tatuaggi e chi non penserebbe mai di avere per sempre sulla propria pelle un disegno idelebile. Vero è che chi si tatua lo fa con la volontà di scrivere sulla pelle un pezzo di vita che rimanga per sempre, permanente sulla pelle. I tatuaggi raccontano storie di vita vissuta, è un modo di scrivere e di fermare il tempo in quell’attimo particolare, mettendolo nero su bianco sulla pelle.
Ma come in tutte le cose anche qui le stelle attraverso le caratteristiche dei segni zodiacali, ci indicano quali sono i segni che amano tatuarsi di pù rispetto ad altri. E tu di che team sei? Ami i tatto o non ti piacciono? Vediamo insieme i segni che adorano i tatto e chissà magari c’è anche il tuo segno.
Dimmi quanti tatuaggi hai e ti dirò di che segno sei
Ariete: Amici dell’Ariete, ogni momento importante della vostra vita vissuta ha un posto speciale sulla vostra pelle come tatoo. Amate scrivere sulla vostra pelle attimi, emozioni, sensazioni e ricordi per non dimenticare, e per comunicare a chi li vede che in quel momento lì è successo qualcosa di speciale che ha segnato il vostro percorso. Se li cercate sapete dove trovarli, probabilmente si stanno facendo un altro tatoo.
Cancro: Amici del Cancro, la vostra è una vera e propria passione, tanto da non limitarvi solo a tatuarvi la pelle, ma anche di pensare di farlo diventare un lavoro vero e proprio. La creatività non vi manca di certo e siete attratti dall’idea di rendere indelebili sulla pelle delle persone i loro momenti unici.
Acquario: Amici dell’Acquario, il mondo dei tatuaggi vi affascina da sempre e da sempre amate tatuarvi sulla pelle quei momenti speciali che hanno segnato la vostra vita. Non avete uno stile preferito che vi affascina più di altri. L’importante è che il tatuaggio esprima per voi un significato che sia per sempre. Avete un amico tatuatore? Ecco dove vi si può trovare quando avete voglia di capire e approfondire l’arte dei tatoo.