Nonostante il destino a volte ci metta di fronte a delle occasioni preziose non sempre siamo così fortunati da imbatterci casualmente nell’amore della nostra vita. Se siete alla ricerca della vostra metà sappiate che è possibile “forzare” un po’ il succedersi degli eventi grazie a dei potenti amuleti.
Il primo elemento che potrebbe aiutarvi a trovare l’amore è una medaglietta raffigurante Sant’Antonio da Padova. Questo amuleto può aiutarvi a stabilire una connessione profonda con la figura del santo e amplificare la vostra energia interiore. Cosa bisogna dunque fare con la medaglietta? Abbiate cura di inserirla all’interno di una borsa di stoffa rossa e bagnate il tutto con l’acqua santa. Ovviamente eseguire solo questi due passaggi non è sufficiente, bisogna confidare nella potenza dell’amuleto e soprattutto recitare una preghiera. Chiedete al santo di intervenire su un rapporto che già state portando avanti oppure di farvi conoscere l’amore della vostra vita.
Il secondo amuleto che potete impiegare per attirare l’amore è altrettanto efficiente. Innanzitutto procuratevi una borsa rossa e ponete al suo interno un bigliettino con sopra scritto il vostro nome. Dopo aver inserito il biglietto recitate ad alta voce: “Che solo i tuoi passi ti conducano a me, che solo i tuoi occhi mi guardino, che solo io appaia nei tuoi pensieri, desidero dalla mia fede profonda che il miracolo avvenga, che il tuo amore sia solo mio, nel nome di tutti i santi dell’amore.” Anche in questo caso ricopre un ruolo molto importante l’acqua santa, con la quale dovrete cospargere per intero il vostro corpo.
Se siete scettici e non siete convinti della potenza degli strumenti che avete a disposizione provate a confidare in loro e concedetevi un tentativo. Vi permetteranno di acquisire maggior fascino e di attirare a voi solo persone che possono regalarvi una reazione sana e duratura.