Oroscopo di Regina
segni zodiacali e tradimento

Ecco perché i segni zodiacali non si fidano due volte se lo hai già tradito

Di seguito andremo a spiegare segno per segno le ragioni per le quali i segni zodiacali tendono a non concedere più la loro fiducia una volta traditi.

segni zodiacali e tradimento

Ariete

L’ariete è uno di quei segni zodiacali che chiude ogni ponte e lo fa definitivamente per poi dare la possibilità all’altro di spiegare le ragioni per le quali è avvenuto il tradimento. In ogni caso essendo perfettamente in grado di gestire le situazioni più difficili è capace di allontanare per sempre il traditore. L’ariete non perdona perché il tradimento lo cambia interiormente.

Toro

Anche questo è uno dei segni zodiacali che rimane ben fermo sul mettere fine ad una relazione in seguito al tradimento. La cosa che meno tollera è forse quando l’altro tende a giustificarsi facendo passare l’accaduto come un qualcosa di poco conto, per questa ragione non perdona.

Gemelli

Il gemelli sfrutta il momento guardandosi dentro. Capisce che ha dato tanto a qualcuno che non lo ha meritato. Impara la lezione ma non torna più indietro.

Cancro

Il cancro è la vittima ideale per il tradimento. Si fida ciecamente della persona che ama ed è molto leale. Vive il tradimento come la cosa peggiore che gli sia mai accaduta ma impara la lezione perché in questo modo ha capito come riconoscere in tempo le cattive intenzioni dell’altro. Non sopporta di avere dato tutto se stesso ad una persona che non lo meritava.

Leone

Il leone ha una personalità molto forte e decisa. Considera questo comportamento come una grande mancanza di rispetto. Il suo carattere orgoglioso non sarebbe mai capace di concedere il perdono.

Vergine

Le persone in questione sono molto sensibili ma molto intelligenti. Una vergine non si abbandonerebbe mai alla tristezza. Di sicuro a causa della sua forte sensibilità il tradimento è un duro colpo da subire ma rimarrà freddo e distaccato sentendo un certo sollievo nel vedere chi l’ha tradito allontanarsi.

Bilancia

Il dolore che può provare una persona appartenente a questo segno può essere molto grande. La sua personalità divertente e molto attaccata al partner lo rende quasi incapace di comprendere come sia potuto accadere. Ad un certo punto però riflette e decide che è arrivato il momento di voltare pagina per sempre. Non riesce a tollerare che una persona nella quale ha creduto tanto sia stata capace di fare una cosa simile.

Scorpione

Lo scorpione prova un grande amore per se stesso. Dinanzi a certe situazioni per lui è quasi impossibile tornare a fidarsi di colui che lo ha tradito. Nella sua vita vuole avere poche persone ma buone, oneste e leali.

Sagittario

Il tradimento per il sagittario non merita nemmeno delle spiegazioni. Si toglie di mezzo colui che lo ha tradito con una grande forza d’animo. La vita è troppo breve per essere condivisa con un traditore.

Capricorno

Il capricorno è in grado di ignorare la persona che lo ha ferito in modo surreale. Questo perché la sua indole per niente rancorosa tende a preservare la sua serenità e soprattutto la sua salute mentale .

Acquario

L’acquario come tutti gli esseri umani rimane molto ferito da una situazione simile. L’unica cosa che può fare è ascoltare l’altro e aprirsi al dialogo accettando anche le scuse. Ciononostante però non si commuove dinanzi a certe parole ma si tira indietro e va per la sua strada. Si tratta di persone troppo selettive e quindi non sopportano avere intorno persone di cui non possono fidarsi.

Pesci

Per i pesci rimane senza ombra di dubbio la cosa peggiore. Il tradimento del partner o di un amico lo segna notevolmente. Può essere in grado di ascoltare spiegazioni senza però concedere il perdono. Non lascerebbe mai che qualcuno si prendesse nuovamente gioco di lui.