Oroscopo di Regina
Equinozio di primavera: 3 rituali per attirare amore e buona fortuna

Equinozio di primavera: 3 rituali per attirare amore e buona fortuna

L’energia dell’equinozio di primavera è perfetta per attirare amore e buona fortuna. Questo martedì, 21 marzo, assisteremo a uno degli eventi astronomici più mistici dell’anno. L’equinozio di primavera segna l’inizio della stagione in cui tutto in natura fiorisce e allo stesso tempo il nuovo anno astrologico, quando il Sole raggiunge l’Ariete, aprendo il nuovo ciclo zodiacale.

Equinozio di primavera: 3 rituali per attirare amore e buona fortuna

Questa giornata è caratterizzata da un’energia magica che è perfetta per attrarre amore e buona fortuna nelle nostre vite. Se vuoi sfruttare l’energia dell’equinozio di primavera per rafforzare la ricerca dell’amore, rafforzare la tua relazione o portarla al livello successivo, oltre ad attirare buona fortuna, ti consigliamo di eseguire uno dei seguenti rituali. Vediamoli insieme.


Rituale per trovare l’amore in primavera

Il rituale consiste nel prendere un quarzo rosa , un’ametista, un’acquamarina o un lapislazzuli insieme ad un foglio su cui annotate precedentemente le qualità del vostro partner ideale. Assicurati che queste caratteristiche non siano solo fisiche, ma anche relative alla sua personalità e scrivi anche come vorresti che si comportasse con te.

Fai un po’ di meditazione pensando alle qualità del tuo partner ideale, poi tieni il quarzo sotto il cuscino e vai a dormire chiedendo all’universo di realizzare i tuoi intenti.

Rituale per avere amore nella tua vita

Se vuoi avere una vita amorosa con il tuo partner, la famiglia e l’amicizia, questo è il rituale giusto per te. L’elemento naturale associato all’equinozio di primavera è il fuoco, quindi utilizzerai una candela, preferibilmente bianca.

Equinozio di primavera 3 rituali per attirare amore e buona fortuna

Scrivi una lettera all’universo chiedendogli di permetterti di avere una vita armoniosa in amore. Spiegagli qual è il tuo desiderio principale, ad esempio, andare d’accordo con il tuo partner, essere paziente con i tuoi genitori o avere amicizie sane e disinteressate. All’ora esatta dell’equinozio, cioè alle 17:24, accendi la candela con un fiammifero e brucia la carta.

Rituale per essere fortunati in amore, denaro e salute

Questo rituale copre i 3 aspetti più importanti della vita: salute, amore e denaro. Prepara 3 vasi con del terriccio e in uno pianta un seme di verbena, rappresentativo del denaro, nel secondo di rosmarino per la salute e nel terzo di chiodi di garofano per amore. Dovrai annaffiare i vasi una volta alla settimana per tutta la primavera, questo rituale dice all’universo che vuoi “sbocciare” in questi 3 aspetti della tua vita. Provare per credere.