Stiamo entrando nella stagione più calda dell’anno e l’influenza dei raggi solari condiziona il nostro umore più di quanto pensiamo. Secondo gli astrologi ci sono 3 segni dello zodiaco che durante questa estate metteranno alla prova il loro ‘sex appeal’: si sta parlando della Vergine, dell’Ariete e del Leone.
L’estate del 2023 si rivelerà particolarmente “bollente” per la Vergine. Questo segno ha avuto a che fare con non pochi problemi all’inizio dell’anno e ora merita di godersi una lunga vacanza. La Vergine affronterà i mesi estivi senza alcun pensiero e questo le permetterà di concentrarsi maggiormente su se stessa. Chi è già impegnato avrà modo di vivere giorni di forte passione con il proprio partner. Le relazioni, specialmente se di lunga data, andranno a rafforzarsi. I single dal canto loro avranno modo di sperimentare nuove frequentazioni e non si tireranno indietro neanche di fronte alle proposte più “spinte”.
Anche per l’Ariete si prospetta un’estate all’insegna dell’erotismo. I nativi dell’Ariete vedranno entrare nuovi guadagni e potranno così permettersi qualche “sfizio” in più. Sia single che le persone fidanzate passeranno lunghe nottate all’insegna della passione. Sarà sfiancante ma ne varrà la pena! Il caldo torrido non fermerà neppure il re dell’estate: il Leone. Durante l’estate del 2023 questo segno sarà in piena forma e non si dimenticherà di metttersi in mostra. Il fascino sfrontato del Leone diventerà un autentico magnete che gli permetterà di conquistare il cuore di chi vuole. Come se non bastasse dopo tutte queste giornate all’insegna del divertimento il Leone riceverà solo buone notizie a lavoro.
Purtroppo gli altri segni non potranno godere di tutti questi benefici. Il resto dello zodiaco vedrà questa fortunatissima triade che si gode a pieno i mesi estivi. I più sfortunati saranno in questo caso l’Acquario, i Gemelli e il Toro.