Nei giorni compresi tra il 4 settembre e il 30 dicembre Giove sarà retrogrado in Toro e questo condizionerà enormemente tutti i segni dello zodiaco. A ciascuno di essi arriverà un influsso diverso e per questo motivo è probabile che reagirà in un modo ben preciso. Cosa dovranno aspettarsi i 12 segni zodiacali?
L’Ariete si prenderà una pausa di riflessione e alla fine deciderà di dare maggior peso ai suoi obiettivi a lungo termine. Ciò che questo segno di Fuoco deve comprendere è che ci sono progetti che più di altri meritano di essere presi in considerazione. Anche il Toro dovrà fare un gran respiro e capire se è il caso di intraprendere una strada differente dall’attuale. I Gemelli potranno sfruttare queste giornate per dedicare più tempo alla cura del proprio io interiore. L’influenza di Giove gli permetterà di ricaricarsi dopo mesi di duro lavoro.
Il Cancro potrà affinare alcune sue “skills” lavorative. Nonostante spesso preferisca agire da solo in questo periodo comprenderà che gli sforzi di gruppo possono comunque portare a degli ottimi risultati. Al Leone si sentirà profondamente appagato a lavoro grazie all’acquisizione di un’incredibile intuizione. La qualità che spiccherà maggiormente? La sua natura da leader. Grazie a Giove retrigrado in Toro la Vergine riscoprirà in se stessa un’autentica artista. L’influenza di questo pianeta stimolerà enormemente la sua sfera creativa.
La Bilancia amplierà la sua cerchia di conoscenze e in particolare si sentirà finalmente in equilibrio. Lo Scorpione avrà invece modo di approfondire alcune conoscenze. Grazie a delle nuove frequentazioni comprenderà finalmente ciò che desidera realmente da una relazione. Il Sagittario vedrà la propria routine riempita dagli impegni ma nonostante questo riuscirà a portare a termine tutto. Giove gli fornirà infatti l’energia necessaria ad affrontare ogni tipolgoia di sfida. Anche se non lo fa mai il Capricorno si concederà dei momenti di relax e si dedicherà a tutto ciò che lo farà sentire stimolato.
L’Acquario inizierà a prendersi cura della propria sfera emotiva, riuscendo così ad accrescere la sua autostima. Infine i Pesci riusciranno finalmente a trovare il giusto equilibrio tra lo svago e gli impegni. Sranno in grado di portare a termine tutto ciò che si sono prefissati senza però caricarsi di stress.