Pensate che a tutti piacciano gli abbracci? Ci dispiace dirti che non è sempre così. Anche se può sembrare strano, dovete sapere che ci sono persone che si infastidiscono quando il loro spazio personale viene invaso e, quando non lo fanno, è perché amano davvero questa persona. Forse non tutti sanno che ci sono diversi di abbracci e ogni segno ha una preferenza per uno di loro. Oggi vi sveliamo quali sono gli abbracci perfetti per ciascuno dei segni dello Zodiaco.
Ariete
Quando si parla di abbracci perfetti, gli Ariete parlano chiaro: gli abbracci forti e intensi sono quelli preferiti. Data infatti la sua passione, l’Ariete non ama gli abbracci superficiali o quelli che sembrano forzati. Se vuoi che un Ariete senta che tieni davvero a lui, stringilo più forte che puoi.
Toro
Il Toro è piuttosto freddo in merito al tema degli abbracci. È difficile per loro mostrare affetto in pubblico, cosa che viene evitata anche dagli altri. In privato, invece, i Toro adorano essere abbracciati: sentono di aver bisogno di un grande sostegno. Per questo i migliori abbracci per il Toro sono quelli sinceri, quelli che si danno un po’ alla volta ma che sono veri. Per il Toro, la qualità è migliore della quantità.
Gemelli
I Gemelli sono allegri, divertenti e molto socievoli. Si accontentano di tutti i tipi di abbracci e sanno apprezzare quando glieli danno. Non sono persone eccessivamente esigenti, quindi di solito non si soffermano molto a pensare se un abbraccio è sincero o superficiale.
Cancro
Il cancro ama ricevere abbracci e si arrabbia quando sono brevi e non sinceri. Per un nativo di questo segno, gli abbracci sono molto importanti. Si sentono infatti protetti quando possono fondersi in un abbraccio con coloro che amano e che rappresentano così tanto per la loro vita. Inoltre, le persone nate sotto il segno del Cancro sono molto affettuose ed emotive e ciò rende facile per loro abbracciare gli altri.
Leone
Il Leone è un segno che ti fa venire voglia di abbracciare. Quando sei tra le sue braccia ti senti al sicuro, a tuo agio e amato. Stesso effetto che loro vorrebbero ricevere dagli abbracci degli altri. Quando parliamo di ‘altri’ ci riferiamo, ovviamente, a coloro con cui condividono la loro vita, in quanto i Leone non si lasciano abbracciare da nessuno. Per avvicinarti a loro dovete essere degni della loro fiducia.
Vergine
Le persone nate sotto il segno della Vergine non amano essere invase. Questo, però, viene annullato dagli abbracci di coloro che amano. Una Vergine ama gli abbracci che la fanno sentire amata e protetta; li desidera persino, anche se non li rivendicherà mai. Se una Vergine non vuole un abbraccio, lo saprai solo guardandola negli occhi.
Bilancia
Una Bilancia ha bisogno di abbracci. Un abbraccio in determinati momenti, quando è necessario per sentirsi meglio, è tollerabile e ben accolto dalla Bilancia. Allo stesso modo non esitano ad abbracciare quando lo ritengono necessario e, in un certo senso, ne hanno voglia.
Scorpione
Lo Scorpione è uno dei segni più freddi dello Zodiaco, anche se non nella stessa misura per tutti coloro che fanno parte della sua vita. Tuttavia, quando si tratta di manifestazioni di affetto, gli Scorpione sono chiari: in privato e nella giusta misura. Non si può dire che siano le persone a cui piacciono di più gli abbracci.
Sagittario
Ai Sagittario non importa che tipo di abbraccio dai, in quanto sono persone sempre aperte a queste manifestazioni d’affetto. Ciò che i nati sotto questo segno apprezzano è che gli abbracci, così come i baci o le carezze, vengono dal cuore. Odiano quando qualcuno fa qualcosa per obbligo. Inoltre, i Sagittario sono molto intuitivi. Pertanto, se il tuo abbraccio non sarà sincero, puoi anche non darlo, perché il Sagittario lo rifiuterà.
Capricorno
Il Capricorno quando abbraccia lo fa forte. Tra le braccia di un Capricorno ti senti al sicuro. È sempre disposto ad abbracciarti per mostrare il suo affetto, anche se non sempre lo riceve. I nati sotto questo segno apprezzano molto le manifestazioni di affetto, ma questo non significa che a loro piacciano le persone appiccicose.
Acquario
Per i nati sotto questo segno un semplice abbraccio può significare molte cose. Una di queste è “sto entrando nel tuo spazio personale” e ciò non gli piace affatto. Per questo motivo, gli unici abbracci che piacciono agli Acquario sono quelli che provengono da persone di cui si possono fidare e che hanno lasciato entrare nelle loro vite. Inoltre, non sono grandi amanti dei lunghi abbracci. Per gli Acquario, infatti, ci sono altri modi meno ‘invasivi’ per mostrare amore.
Pesci
I Pesci amano gli abbracci, non a caso rappresenta uno dei segni più affettuosi dello Zodiaco e non ha paura a mostrare quanto ama gli altri. Tuttavia, alcune persone potrebbero sentirsi un po’ a disagio con questa sua facilità di mostrare affetto. I Pesci amano gli abbracci lunghi, romantici e dolci: quelli che dicono tutto e che puoi goderti in qualsiasi momento.