Sai chi sono gli artisti dello Zodiaco? Da piccolo/a amavi fare i lavoretti all’asilo e a scuola? Anche la tua casa è piena di oggetti realizzati da te? Insomma se ami creare con le tue mani oggetti di uso quotidiano, soprammobili e quant’altro sei un vero artista del fai da te. Ma la creatività non si limita solo a ciò che viene prodotto manualmente, è anche e soprattutto la capacità di risolvere problemi in modo bizzarro e a dir poco unico.
Anche per questo aspetto le stelle e lo Zodiaco ci aiutano a conoscere quali fra i segni zodiacali hanno questa vena creativa in loro. Ma addentriamoci subito nell’articolo e scopriamo chi sonogli artisti dello Zodiaco.
Gli artisti dello Zodiaco
Ariete: Amici dell’Ariete, amate talmente tanto la musica che sapete tutto dei vostri cantanti e musicisti preferiti, pezzi iconici compresi. Non vi fate problemi a cantare a squarciagola i brani che vi piacciono di più ovunque vi troviate, in macchina, sotto la doccia e anche al supermercato, perché no! Insomma cari Ariete la musica vi accompagna sempre nelle vostre giornate, non ne potete proprio fare a meno. E poi chi lo sa qualcuno sfonderà come cantante e qualche altro continuerà a cantare sotto la doccia. Di fatto la musica è il filo conduttore della vostra vita.
Vergine: Amici della Vergine, chi l’avrebbe detto che dietro a tutta la vostra rigidità, serietà e precisione ci sono dei grandi comici. Eh si, cari amici della Vergine, quando siete in buona compagnia riuscite far ridere e star bene le persone, e a farle ragionare in modo leggero anche su questioni insidiose, dando un punto di vista diverso e bizzarro. Che dire, chapeau!
Gemelli: Amici dei Gemelli, siete il segno più istrionico dello Zodiaco, quello che riesce spesso a esprimere su carta, quando non riesce a parole, il proprio pensiero facendo sorridere ma anche riflettere chi si imbatte in lui. Riuscite con grande abilità a risolvere situazioni difficili, dando una visione completamente diversa delle cose.Complimenti!
Sagittario: Amici del Sagittario, segno dotato di grande ironia e umorismo. Difficilmente si arrabbia, è l’anima divertente del gruppo, e anche se litiga con qualcuno risolve la situazione con qualche battuta e la mette sul ridere. L’arte del far ridere è la loro arma segreta. Qualcuno ne farà una professione qualcun’altro la coltiverà come passione per far star bene gli amici.