Secondo quanto scoperto dagli esperti di astrologia occidentale ci sono 3 segni che tendono ad essere davvero fastidiosi quando vengono lasciati. Sono i tanto temuti ex che non accettano che la vita va avanti e che si mettono in mezzo alle relazioni degli altri. Stiamo parlando dei Gemelli, del Leone e dello Scorpione.
Il segno dei Gemelli è imprevedibile per natura. Quando si tratta di voler nuocere a qualcuno però non guarda in faccia nessuno. Quando chiudono una relazione fanno uscire fuori il lato peggiore di sé. Se si sentono ancora legati al proprio passato tendono a non prendere troppo seriamente le persone con cui si frequentano e intraprendono relazioni “saltuarie”. Chiedono spesso ai loro ex partner di rimanere amici per non tagliare i rapporti: in questo modo si gettano in rapporti tossici basati esclusivamente sul possesso e sulla gelosia.
Segue il Leone, che dopo una rottura si lascia divorare dal rimorso e diventa estremamente vendicativo. Per questo segno la fine di una relazione costituisce un imperdonabile danno al suo ego. Il Leone a volte non accetta che la vita delle altre persone non ruoti costantemente intorno alla sua e questo mina la sua autostima. Una cosa che fa spesso è cercare di manipolare gli amici “comuni” per far sentire isolato l’ex partner. Infine c’è lo Scorpione, l’ex ossessivo. Quando qualcuno spezza il cuore di uno Scorpione non è destinato a condurre mesi facili. Questo segno è disposto a monitorare ossessivamente ogni mossa dell’ex partner. Può ricorrere all’hackeraggio o alla creazione di account falsi: l’unica cosa che gli interessa è avere pieno controllo sull’ex partner.
Avere a che fare con i Gemelli, con il Leone e lo Scorpione dopo la fine di una relazione non è affatto semplice. Nonostante questi tre segni siano disposti a tutto per le persone che amano sono in grado di cambiare repentinamente faccia quando hanno il cuore spezzato.