La seconda metà di marzo si preannuncia intensa per alcuni segni dello zodiaco. Da un lato, Mercurio entra nel segno dell’Ariete, Plutone passa nell’Acquario e la Luna Nuova si verifica nel segno dell’Ariete.
Questi avvenimenti rischiano di condizionare negativamente la quotidianità di questi segni zodiacali e seminare discordia nelle relazioni. Che sia al lavoro, in amore o in amicizia, ognuno ha il proprio modo di superare le difficoltà. In effetti, dipende in gran parte dall’esperienza e dalla personalità di ciascuno.
Tuttavia, le reazioni ai problemi variano anche in base alle caratteristiche di ciascun segno zodiacale. Entro la fine di marzo, i nativi di tre segni zodiacali dovrebbero aspettarsi di vivere un brutto periodo. Si sentiranno incompresi per la maggior parte del tempo. Se sei uno di loro, preparati per un momento molto complicato! Ma vediamo subito di chi stiamo parlando.
Gli ultimi 15 giorni di marzo saranno difficili in amore e nel lavoro per 3 segni zodiacali
Vergine
Il segno della Vergine è il primo segno colpito dalle vibrazioni negative dei pianeti. La vita quotidiana di questo segno di Terra sarà presto carica di dubbi ed esitazioni. Avrà infatti una sola idea in mente: trovare i mezzi per realizzare i suoi progetti.
Ma è abbastanza per raggiungere il successo? Il segno della Vergine potrebbe restare nell’ombra troppo a lungo e negare alcuni grossi problemi. Quindi, rinviando perennemente alcuni compiti urgenti, potrebbe esaurire le risorse finanziarie molto rapidamente.
Non dovrebbe mollare, però, perché questo periodo potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo a livello professionale e personale. Al lavoro, la Vergine dovrà mostrare rigore e audacia perché presto dovranno essere prese alcune decisioni molto difficili.
Dal lato del cuore, la Vergine potrebbe subire una delusione amorosa. Troverà quindi molto difficile concentrarsi sulla sua carriera. Non c’è bisogno di scappare, dovrà prendere il suo coraggio a due mani e fare la scelta migliore per il proprio benessere!
Sagittario
Per il segno del Sagittario la seconda metà di marzo sarà scandita da imprevisti. Durante questo periodo, questo segno di Fuoco dovrà affrontare un programma mutevole e ostacoli di ogni genere.
Le stelle consigliano al Sagittario di fare un passo indietro e mostrare pragmatismo per intraprendere la strada del successo. Sebbene mostrino creatività sul lavoro, questo segno potrebbe commettere alcuni errori di calcolo o di giudizio. Ciò potrebbe comportare problemi finanziari e tensioni sul posto di lavoro.
Il Sagittario dovrà tenere sotto controllo le proprie emozioni e considerare tutte le opzioni prima di prendere una decisione per il proprio futuro professionale. Ma dovrà comunque fidarsi delle sue idee e del suo istinto.
Fortunatamente, le stelle saranno più indulgenti in amore.Un incontro inaspettato potrebbe permettergli di respirare durante la seconda metà del mese. Quando si sentirà vulnerabile, avrà una spalla su cui appoggiarsi!
Pesci
Infine, il segno dei Pesci è uno degli sfortunati di questa seconda metà del mese. Sebbene la prima metà sia favorevole al cambiamento e al rinnovamento, questo segno d’Acqua dovrà stare attento alle sue prossime mosse.
In effetti, alcune decisioni potrebbero essere prese in fretta e rovinare l’avanzamento dei suoi progetti. Non deve lasciare che il lato emotivo prenda il sopravvento sulle sue scelte future. Questo potrebbe davvero avere un impatto sulla sua vita professionale e amorosa. Le stelle poi preannunciano una mancanza di lucidità nella realizzazione dei suoi progetti.
Piuttosto che rimanere nel dubbio perpetuo, i Pesci dovranno scacciare i loro pensieri negativi e ambigui. Dovrà abbandonare alcune fastidiose abitudini e reinventare un nuovo modo di fare le cose perché la sua mancanza di discernimento potrebbe danneggiare i suoi affari.
Anche se a marzo si sta preparando un lieto evento, i Pesci dovranno tenere d’occhio le loro attività. Alcuni contrattempi potrebbero arrivare a modificare i piani.