Esistono alcuni uomini con un talento innato nel suscitare i pensieri più “hot” nelle donne. L’astrologia può aiutarci a scovare quali sono gli uomini dello zodiaco che sono più attraenti agli occhi delle donne. Le cause per cui un uomo può diventare un autentico magnete per le donne possono essere svariate ma il segno solare e l’ascendente rientrano sicuramente tra queste. I segni che non passano mai inosservati agli occhi del mondo femminile sono il Toro, il Cancro, il Sagittario e l’Acquario.
Gli uomini del Toro sono governati da Venere e questo li rende estremamente romantici. Sono molto sicuri di sé e questo suscita molte fantasie nella mente delle donne. Un uomo con un carattere forte e che al contempo cela un lato romantico ha una sensualità che non appartiene a tutti. Gli uomini del Cancro sono estremamente enigmatici e questa loro caratteristica li rende spesso irresistibili. La cosa che però spinge maggiormente le donne a voler conoscere un Cancro è la sua apparente innocenza. Dietro ad un velo di ingenuità si nasconde tuttavia una personalità calda e passionale.
Il terzo segno a cui una donna non riesce assolutamente a dire di no è il Sagittario. Chi nasce sotto questo segno sembra non aver mai bisogno di nessuno ed è fortemente indipendente. La sua irraggiungibilità lo rende estremamente affascinante. Per di più il Sagittario, essendo un segno di fuoco, ha un carattere decisamente “frizzante” e questo contribuisce a generare le fantasie più spinte.
Ultimo ma non per importanza è l’Acquario, un segno adulato da sempre dal mondo femminile. L’Acquario è una sorta di “genio ribelle” e questa sua particolarità gli permette di emergere in qualsiasi contesto. Nell’intimo è un amante focoso che permette al proprio partner di mettere in pratica tutto ciò che ha nella testa.