Che meraviglia viaggiare, scoprire nuovi continenti, conoscere persone nuove, etnie differenti, usi e costumi di altre nazioni. Insomma, viaggiare si sa, apre la mente e il cuore. Vero è che ogni viaggio è un’avventura e non tutti hanno quello spirito di adattamento necessario quando si gira per il mondo.
Spesso i comfort a cui siamo abituati mancano, le abitudini sono diverse e magari anche le aspettative cambiano. Di fatto viaggiare è la cosa più bella che si possa fare, ma per far si che non si trasformi in un‘esperienza disastrosa è meglio scegliere bene con chi partire.
Qui lo Zodiaco ci aiuta, indicandoci quali sono i segni zodiacali delle donne che sono delle perfette compagne di viaggio, le avventuriere per eccellenza. Vediamo insieme di chi stiamo parlando, magari c’è anche il tuo segno.
Hai deciso di fare un viaggio ma non sai con quale amica andare?
Leone: Amiche del Leone, sprizzate energia e voglia di avventura da tutti i pori. Siete delle perfette organizzatrici e non lasciate nulla al caso, pianificando ogni minimo dettaglio affinchè tutto vada alla perfezione. Per voi viaggiare è il modo migliore per scoprire, imparare e conoscere, è pertanto seguite il programma che avete preparato, minuziosamente, per riuscire a vedere tutto il possibile.
Siete sempre sul pezzo e pronte a qualsiasi evenienza e inconveniente. Insomma le vostre doti di “problem solving” vi contraddistinguono anche quando siete in vacanza. Che dire, viaggiare con un Leone, è una grande opportunità.
Capricorno: Amiche del Capricorno, viaggiare per voi è un modo per risvegliare le emozioni, il cuore e l’anima. Siete delle ottime compagne di viaggio perchè siete ben organizzate, precise e riuscite a portare tutto affinchè abbiate ciò che serve sempre. Siete pazienti e molto altruiste, pertanto rispettate i tempi di tutti.
Acquario: Amiche dell’Acquario, già al primo dell’anno avete in mano il calendario per vedere tutti i ponti disponibili, per organizzare delle minifughe. Programmate tutto per tempo, in modo da poter rimediare, qualora succedesse qualche imprevisto. Nulla è lasciato al caso. Viaggiare è per lei una necessità, ed è un ottima compagna di viaggio perchè non si perde mai d’animo anche nelle situazioni più complicate.