Hai le radici nella tua città e l’idea di cambiare paese ti fa venire l’ansia? Ci sono persone che vivono, crescono e muoiono nello stesso paese in cui sono nate. L’idea di lasciare tutto e andare in un posto nuovo, dove non conoscono nessuno e ricominciare da capo, li mette in difficoltà. E se fosse il lavoro a chiamarli altrove? Piuttosto rinunciano, o cercano altro, ma non lascerebbero mai la loro città. Ma vediamo insieme di chi stiamo parlando leggendo l’articolo.
Hai le radici nella tua città e non la cambieresti per nulla al mondo?
Pesci: Il segno dei Pesci, non ama i cambiamenti, ha bisogno delle sue certezze e della sua stabilità. Ad una vita spericolata, preferisce una vita tranquilla con la sua routine quotidiana a cui difficilmente rinuncia. E’ legato alla sua città, ai suoi amici e alle cose che conosce bene. Non ama le novità perché lo destabilizzano. Quindi non lascerebbe mai la sua città.
Sagittario: Il Sagittario, ama la città dove è nato e dove vive. Per nessun motivo lascerebbe le sue amicizie, il suo lavoro e le sue abitudini, anche se fosse per lavoro. Piuttosto si reinventa nel luogo di nascita, piuttosto che scappare a cercare fortuna altrove. La sua città gli dà serenità e pace, e nessun altro luogo potrebbe renderlo così felice. Quindi se deve muoversi per lavoro lo fa, ma solo in giornata, per tornare poi al paese natio.
Cancro: Il segno del Cancro è legato in maniera indissolubile alla famiglia, alla propria casa e ai propri affetti. Non riesce ad immaginare una vita lontana da tutto ciò. Ha paura dei cambiamenti, ma nel caso dovesse proprio andarsene, cercherà un luogo che gli possa ricordare tanto la sua città natale. Di fatto comunque tornerà spesso a casa per riassaporare il profumo delle cose lasciate.