Il segno dello Scorpione, non è di sicuro uno dei segni più facili con cui avere una relazione d’amore. Sono molto sospettosi, maniaci del controllo e possessivi, di contro sanno essere molto passionali e dotati di grande romanticismo. Sono dei grandi seduttori, non lasciano nulla al caso, ma sono anche capaci di scatenare scenate di gelosia per nulla.
Fra i segni zodiacali però ce ne sono 3 che in assoluto hanno le caratteristiche per essere i partners ideali per lo Scorpione. Vediamo insieme chi sono!
I 3 migliori partners per i nati sotto il segno dello Scorpione
Pesci: Ormai conosciamo bene i nostri amici pesciolini. Sono empatici, sensibili, riflessivi ed è proprio per queste loro caratteristiche che riescono ad essere profondi a tal punto da far breccia nel cuore della persona con cui stanno parlando. Infatti lo Scorpione di fronte ad un pesciolino, si scioglie e si ammorbidisce e diventa gentile e servizievole. Insomma il segno dei Pesci riesce a tirare fuori i lati positivi dello Scorpione, facendolo cadere ai suoi piedi.
Cancro: Questo segno si ha passione e sensibilità da vendere. I nati sotto il segno del Cancro, sono molto emotivi e riescono a creare un ottimo feeling con tutte le persone di cui si circondano, perché è come se percepissero cosa gli altri si aspettano da loro. Questa pace che il Cancro riesce a creare intorno a lui, fa breccia nel cuore dello Scorpione, che di contro è sempre agitato, rendendolo calmo e sereno.
Toro: Sembrerebbe impossibile che il Toro, segno per eccellenza testardo, meticoloso e razionale possa essere fra i partners ideali per lo Scorpione. Invece è proprio l’attaccamento alla famiglia tipica del Toro, i suoi modi di fare che infondo sicurezza e coerenza che accendono la fiamma dei nostri amici scorpioni, i quali per essere tranquilli devono sentirsi al sicuro e si devono poter fidare.