Oroscopo di Regina
i 3 segni più emotivi dello zodiaco rispetto agli altri

I 3 segni dello Zodiaco più emotivi rispetto agli altri

L’emozioni sono una cosa che non appartiene a tutti. In questo articolo noi abbiamo deciso di parlarvi dei 3 segni dello Zodiaco che sono più emotivi rispetto agli altri, proprio grazie alla loro dolcezza ed al loro cuore. Non tutti riescono a piangere guardando un video di un cane sui social o semplicemente parlando di ciò che hanno vissuto.

Beh, le persone nate sotto i segni di cui vi stiamo per parlare sono in grado di farlo. Per l’esattezza sono: Cancro, Leone e Pesci. Questo pregio, non è sempre una cosa bella per chi lo ha, poiché piangere ed emozionarsi anche delle cose più semplici, li può far sembrare deboli, ma vediamoli meglio nel dettaglio.

emotivi segni

Cancro

I Cancro sono nati proprio per la loro preoccupazione per il prossimo e per il grande amore che possono donare. Inizialmente possono sembrare essere crudeli e chiusi, ma una volta rotto quel guscio, possono donare anche l’anima a chi è al loro fianco.

Proprio per questo sono uno dei segni più emotivi dello Zodiaco. Sono forti e sensibili. Sanno essere empatici e comprensivi, ma non riescono proprio a mettere da parte il loro modo di essere forti e potenti.

Leone

Impulsivi e prepotenti queste sono le caratteristiche principali dei Leone. Hanno molti difetti, ma possono essere anche molto dolci con chi è al loro fianco, anche se non riescono proprio a mettere da parte il loro ego smisurato.

L’emotività è dovuta dal grande cuore. Riescono a piangere ed emozionarsi nelle cose più semplici. Tuttavia, hanno sempre grandi difficoltà nel palare del loro sentimenti.

emotivi segni

Pesci

I nati sono questo segno prima di aprirsi e farsi conoscere, riescono ad ereggere un grande muro con chi è al loro fianco. Molto spesso però lo fanno proprio per non far sapere ciò che provano.

I Pesci sono in grado di assorbire tutte le emozioni, anche di chi è al loro fianco. Sono dolci e gentili, infatti possono commuoversi anche dei momenti belli e semplici che la vita gli dona.