Oroscopo di Regina
segni zodiacali intuitivi

I 3 segni più intuitivi dello zodiaco

Il vostro super potere è la perspicacia? Ogni qual volta ci sia da progettare qualcosa voi sapete già cosa succederà? Bene, siamo abbastanza certi che apparteniate ad uno dei 3 segni zodiacali più intuitivi di sempre. Curiosi di saperne di più? Scopriamolo insieme.

segni zodiacali intuitivi

Pesci

Intuitivi e lungimiranti? I Pesci, senza dubbio. I nati sotto questo segno, infatti, sono profondamente connessi con il proprio io interiore, e questo permette loro di captare tutti i dettagli di quello che gli succede intorno. Come se non bastasse, i Pesci sono anche ottimi ascoltatori, il che gli consente di comprendere quello che sta per accadere con un certo anticipo. Certo, non possiamo definirli veggenti, ma senza dubbio hanno un sesto senso sopraffino.

donna Pesci lungimirante

Scorpione

Quello che abbiamo detto per i Pesci vale anche per lo Scorpione. Di natura, questo segno è portato ad seguendo il suo istinto, che si dimostra quasi sempre infallibile. Questo, come potete immaginare, non fa altro che rafforzare la sicurezza dei nati sotto questo segno. Le scelte che compiono, infatti, non li tradiscono quasi mai, perchè fatte sempre con estrema precisione. Insomma, lo Scorpione sa già quello che sta per accadere al termine di questo articolo. Fidatevi.

donna Scorpione si fida del suo sesto senso

Bilancia

Profondamente ricettivi, i nati sotto il segno della Bilancia sono in grado di percepire in anticipo quello che sta per accadere intorno a loro. Il sesto senso è il loro super potere, e ne fanno ampio uso, senza lasciare spazio a quella logica che gli impedirebbe di essere lungimiranti. In questo senso, la Bilancia è puro intuito. Sa prevedere ogni mossa delle persone che la circondano e sa organizzare soluzione per problemi che ancora devono presentarsi. Predice il futuro? No, ma può immaginarlo.

donna Bilancia si fida del suo intuito

Non sono da meno neppure il Cancro e il Capricorno, che si distinguono per un istinto infallibile, che gli permette sempre di comprendere in anticipo quello che sta per accadere intorno a loro.