Ogni anno ci ripromettiamo di programmare l’estate migliore di sempre. Vogliamo vivere nel totale relax e al tempo stesso divertirci, fare nuove amicizie ma anche coltivare nuovi amori, viaggiare e passare più tempo con i propri cari. Sarà mai possibile fare tutte queste cose nell’arco di tre mesi? L’atrologia risponde “sì”, tuttavia questo discorso vale solo per 3 segni.
Il primo segno che nel 2023 sarà destinato a trascorrere giorni indimenticabili a partire dal 21 giugno è il Toro. Questo segno avrà finalmente modo di lasciarsi il passato alle spalle, dando meno peso ad alcuni pensieri negativi e vivendo a pieno le proprie giornate. Si presenteranno infatti al Toro nuove opportunità, che lo porteranno a proiettare totalmente la propria mente al futuro. Durante i mesi estivi il segno più sedentario dello zodiaco riuscirà finalmente ad uscire dalla propria zona di comfort!
Si affianca al Toro il Leone, segno che avrà finalmente modo di “brillare” durante l’estate. Questo vanesio segno di fuoco desidera sempre avere i riflettori puntati addosso: ebbene è proprio quello che succederà prossimamente! Il Leone sarà continuamente esposto e saprà cogliere ogni occasione buona per mettersi in mostra. Trarrà beneficio dai mesi estivi e conserverà una buona dose di ottimismo anche per i successivi. Dovrà però fare attenzione a non prendere decisioni drastiche che potrebbero portare a delle spiacevoli ripercussioni future.
I terzo re dell’estate 2023 è il Sagittario. I nativi di questo segno potranno finalmente coltivare i loro interessi e lanciarsi nel pieno dell’avventura. Il tempo libero porterà occasioni perfette per superare i limiti che di recente si erano imposti. Tutto ciò che otterranno sarà un’estate piena di emozioni e di esperienze nuove. Attenzione però: ogni azione deve essere fatta lucidamente, pensando alla carriera e alla propria immagine!