Essere corretti, coerenti e leali non è per tutti. Ci sono persone che proprio non sono capaci, di dire la verità. Grazie alle caratteristiche dei segni però, siamo in grado di sapere prima con chi abbiamo a che fare, e comportarci di conseguenza. Vediamo insieme quali sono quei segni zodiacali che mentono costantemente sapendo di mentire.
I 3 segni zodiacali che mentono sapendo di mentire
Ariete: L’Ariete, segno deciso e molto sicuro di sé, è in grado di mentire guardandoti dritto negli occhi senza mai abbassare lo sguardo o avere un’incertezza. Mente spesso a fin di bene, ma le bugie si sa prima o poi vengono smascherate e pertanto rischiano di perdere la fiducia del prossimo. Il rischio è davvero alto per lui e ne è consapevole, ma è più forte di lui, piuttosto che dire una scomoda verità preferisce dire una bella bugia.
Acquario: L’Acquario, vive in un mondo tutto suo e gli capita spesso di dire cose che non sono vere, creando delle situazioni a volte davvero molto imbarazzanti con gli altri. Fatica a dire la verità e questo gli crea un sacco di problemi, perché spesso sarebbe più facile dire come stanno le cose, senza inventare tante assurdità. Si perché poi l’Acquario è fantasioso e riesce davvero a raccontare delle vicende assurde, che poi si rivelano solo delle grandi bugie.
Cancro: Il Cancro, sappiamo che è sempre indaffarato, fa mille cose fra le centomila che ha pensato. Non sta mai fermo, ma non sempre riesce a dire le cose come stanno. Non lo fa apposta perché non ha grande memoria e si dimentica, quindi rischia di dire una cosa e dopo poco di dire l’esatto contrario. Insomma bisogna sempre verificare le cose che dice. Ma, quando si innamora allora le cose cambiano. Diventa onesto, sincero e leale da stupire tutti.