Oroscopo di Regina
uomo che si mette le mani in testa

I 3 segni zodiacali che potrebbero perdere il lavoro a settembre 2023

Grazie all’astrologia occidentale è possibile prevedere eventi prossimi che possono verificarsi nella vita di ciascun segno zodiacale. Purtroppo è stato rilevato che nel mese di i pianeti non si allineeranno a favore di tre segni. Con buona probabilità questa triade rischierà di perdere il lavoro.

uomo che si mette le mani in testa

Un segno che potrebbe essere colto dalla sfortuna è il Cancro. Negli ultimi mesi la creatività di questo segno, a causa dello stress e dei vari impegni, si è andata ad appiattire. Se siete nati sotto questo segno e non volete perdere il vostro posto di lavoro sappiate che entro settembre dovrete reinventarvi. La staticità potrebbe non giocare affatto a favore del Cancro, che potrebbe potenzialmente compromettere la propria carriera. Segue l’Acquario, che invece dovrà fare un respiro profondo e raccogliere più pazienza possibile. A settembre questo segno potrà incappare in alcune difficoltà e dovrà affrontarle silenziosamente e senza dare segni di cedimento. La calma e la determinazione potrebbero esentarlo dal perdere il posto di lavoro.

ragazza con espressione rattristata

Il terzo segno che non passerà afftto giornate semplici è lo Scorpione. Il suo attuale lavoro non lo rende felice e da mesi sta valutando la possibilità di voltare pagina. Dopo intere giornate trascorse a riflettere lo Scorpione potrebbe finalmente trovare il coraggio di lasciare il proprio posto di lavoro per cercarne un altro. Anche se il cambiamento spaventa a volte può costituire la chiave per ottenere la tanto auspicata felicità. Una buona dose di ottimismo sarà quella che servirà agli amici dello Scorpione!

ragazza che strizza gli occhi

Anche se settembre sarà un mese difficile per questi tre segni non è detto che questi non sapranno tenergli testa. Le “armi” più potenti saranno in questo caso la forza di volontà, la pazienza e la dedizione. Nel caso possa capitare di perdere il lavoro bisogna tenere a mente che in alcuni casi questa potrebbe essere un’ottima opportunità per trovarne uno migliore.