Se vi è mai capitato di cadere nella trappola di un manipolatore con buona probabilità saprete perfettamente quanto sia difficle uscirne fuori. Secondo alcune analisi condotte dagli esperti di astrologia occidentali ci sono 4 sgeni zodiacali da cui biosgnerebbe tenersi alla larga, perché potrebbero giocare col vostro cuore.
Cercare di stare dietro ai mille cambi di umore di un Gemelli è un’impresa non da tutti. Purtroppo questo segno, nonostante di primo acchitto possa sembrare decisamente affascinante, nasconde un lato di sé “tossico” che potrebbe compromettere una relazione. La sua instabilità lo porta a dare tutto per l’altra persona, peccato che questo avvenga solo in certo momebti. Poi, quando per loro arrivano dei “periodi no”, sono in grado di spazzare via ogni cosa positiva. Con le sue belle parole il Gemelli sa essere davvero convincente, motivo per cui riesce sempre a riconquistarsi la fiducia della persona che ha ferito più e più volte.
Il secondo segno che sembra avere un talento naturale per spezzare i cuori delle persone è il Leone. La sua natura “giocosa” lo porta a voler flirtare con alcune persone senza neppure sentirsi minimamente attratto da loro. Quando un Leone punta gli occhi su qualcuno all’inizio fa di tutto pur di attirare la sua attenzione, che è la cosa a cui mira realmente. Poi, quando sa che la sua “preda” è caduta nella trappola, passa repentinamente all’obbiettivo successivo. La Bilancia, che in amore è un’eterna indecisa, lascia spazio a più frequentazioni in contemporanea per non privarsi di nulla. Purtroppo questa sua scelta la porta spesso a sentirsi ancora più confusa e a non sapere cosa desidera realmente.
Chiude l’elenco lo Scorpione, che troppo spesso si lascia trascinare dalla semplice attrazione fisica o mentale. Ciò che più “stuzzica” la sua mente è il mistero, infatti cerca sempre di lanciarsi su persone che non lasciano trapelare nulla. Purtroppo però, quando non c’è più niente da scovare, tutta la sua attrazione svanisce. A volte per questo segno l’amore è un gioco da non prendere troppo seriamente.